Anime come Death Note? Da vedere Assolutamente!

Un Anime Come Death Note Da Vedere?

Se stai cercando un anime come Death Note, non ti puoi certo perdere un capolavoro come Code Geass. A livello di genio e di psicologia quest’ultimo eguaglia o forse supera di gran lunga l’opera con protagonista Light Yagami.

Video Correlato:

Vediamo subito l' anime come death note da vedere:

Code Geass

Lelouch Lamperouge o meglio Lelouch vi Britannia. Lui è il protagonista di questo anime che supera l’opera di Death Note sotto molti punti di vista. Lelouch è il figlio dell’imperatore di Britannia. Esiliato in Giappone dal padre dopo che rinnegò il trono a causa della morte della madre.

Insieme a lui la sorella Nunnally cieca e paralizzata che vivono la vita da normali studenti liceali. Lelouch però è annoiato, la vita non gli dà i giusti stimoli, ma un giorno incontra CC. E gli dona il potere dei Re.

Lelouch_Vi_Britannia

E’ un anime intrigante e pieno di colpi di scena. Ha anche una parte di genere mecha dove le guerre e le battaglie si incentrano su dei robot giganti chiamati Knightmare. Se Death Note vi è piaciuto, questo vi piacerà ancora di più.

Le gesta, le previsioni e le conseguenze di tutto quello che farà il protagonista vi terrà incollati a questo anime fino all’ultimo episodio delle due stagioni. Il carisma che ha Lelouch solo in pochi riescono ad eguagliarlo.

Tra tutti gli amici di Lelouch, Suzaku sarà quello più importante. Il suo migliore amico fin da quando era bambino. Un soldato di Britannia che ha il compito di obbedire agli ordini dei superiori.

E’ un anime composto da due stagioni con 25 episodi ognuna. Se vi piace molto il genere, lo finirete molto velocemente. Ve lo consiglio di vedere dopo aver visto Death Note per poi farci un confronto.

Articoli Correlati:

Lascia un commento