borse termiche

Borse Termiche: TOP 5 Migliori da scegliere

Quali sono le borse termiche migliori da prendere?

Vuoi tenere caldo il tuo pranzo, o tenere al fresco la tua frutta senza portarti il frigorifero in giro. Con una borsa termica non dovrai più preoccuparti. Ti consiglio queste 5 migliori borse termiche per te.

 

 
migliori borse termiche

Prima tra le borse termiche di qualità con la grande capacità di carico e la comodità di trasporto grazie alla tracolla. Ha diversi scomparti dove mettere sia il cibo che i ghiacci. E’ ben fatto e molto accurato nei dettagli. Ci entrano due bottiglie da 2 litri messe in posizione orizzontale.

 

Con questa borsa è molto semplice il trasporto ed in più è leggera. Mantiene il freddo per diverse ore senza problemi con 2 panetti classici. Comoda la tasca superiore a strappo, per accedere all’interno senza usare la cerniera.

 

La borsa si può completamente ripiegare e riporre occupando pochissimo spazio. La qualità eccellente di questa borsa thermos è innegabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo, da acquistare immediatamente.

 

Thermos Radiance 36 può Dispositivo di...
2.214 Recensioni
Thermos Radiance 36 può Dispositivo di…
  • Durable water resistant outer material
  • Leak-proof
  • reflective silver PEVA liner for improved insulation
 
migliori borse termiche pranzo ufficio

La borsa è di buona qualità, centra tranquillamente una bottiglia da 0,5 una vaschetta per il cibo e qualche altra cosa. La cucitura non è ermetica al 100%!  Borsa senza troppe pretese. Ottimo per chi non deve portare grandi quantità ma l’essenziale di un pasto al lavoro.

 

E’ una borsetta termica funzionale e pratica per il pranzo in ufficio. Dentro è imbottita con il materiale termico, tipo quelli dei sacchetti della spesa per i surgelati. Esteticamente molto bella, comoda la tasca esterna.

 

Pratica con la sua tracolla, mantiene relativamente fresche le vivande. Borsa comoda per pranzi contenuti, piccola e modesta per chi non vuole cose troppo ingombranti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

 
migliori borse termiche tourit zaino termico

Lo zaino è molto bello a vedersi ma soprattutto fa il suo lavoro. E’ molto capiente. Zaino robusto e di ottima fattura. Ottimo tessuto, impermeabile, tenuta termica ottima rispetto ad altri zaini.

 

Prodotto anche piuttosto capiente, con la possibilità di conservare 2 bottiglie da 1,5 litri, una bottiglia da 0,5 litri, 2 panetti refrigeranti, 5-6 toast e frutta. Comodo anche da portare sulle spalle.

 

Lo zaino conserva fresco il contenuto per almeno 8 ore.  I 2 punti forti di questo zaino sono la qualità e la funzionalità. Veramente ben fatto, tiene tutto il giorno, anche se esposto a temperature veramente alte.

 

TOURIT Zaino Termico con capacità di 30 lattine...
865 Recensioni
TOURIT Zaino Termico con capacità di 30 lattine…
  • Mantiene benissimo il freddo con cubo di ghiaccio inferiori a 15℃ per 15 ore (I…
  • Il materiale isolante spesso PEVA per uso alimentare all’interno per garantire che le…
  • Dimensioni: 33L x 19W x 45Hcm ; Peso: 500g; Capacità: si può contenere più di 30…
 
migliori borse termiche bprime borsa termica

Borsa termica pratica (si può portare a tracolla o a mano) e leggera (molto sottile, quasi da sembrare fragile). La capacità dichiarata di 20L è sopra la media. Mantiene gli alimenti freschi l’intera giornata. Le cerniere ottime un una tasca a retina comoda.

 

I colori sono davvero carini. Inoltre davanti alla borsa c’è una tasca con cerniera davvero utile per mettere gli oggetti personali come il cellulare o il portafogli. La qualità dei prodotti con cui è realizzata è alta, è ben rifinita ed è esteticamente molto bella.

 

Tiene il fresco anche a temperature elevate. Utile durante l’estate se volete tenere le vostre bibite fresche o tenere i cibi freschi. La copertura esterna è realizzata in poliestere lavabile. Rapporto qualità prezzo davvero al TOP.

 

B.PRIME Borsa Termica 20L Classic - Verde - 36 x...
1.260 Recensioni
B.PRIME Borsa Termica 20L Classic – Verde – 36 x…
  • STRAORDINARIAMENTE SPAZIOSA: capacità pari a 20 litri, altezza idonea per…
  • REFRIGERA A LUNGO: diversamente da una semplice borsa termica, dispone di una base…
  • DESIGN FIRMATO B.PRIME: elegante come una borsa sportiva, sufficientemente robusta…
 
migliori borse termiche tourit 25l zaino termico

Zaino robustissimo, materiali sembrano molto robusti, anche lo strato isolante interno è molto spesso. Cuciture sono ben fatte e le cerniere sono scorrevoli al punto giusto. Gli spallacci hanno una imbottitura notevole e sono ben saldi allo zaino.

 

Dentro è assolutamente impermeabile e si lava benissimo con un panno umido o una spugnetta. Contiene agevolmente un pasto per 2-3 persone, incluse bottiglie e lattine. Pratico, maneggevole, capiente.

 

Ottimo il fatto che la parte esterna si può tirare fuori in modo da pulirla e farla asciugare velocemente.  Spazioso e ben fatto. Adatto ad ogni attività fuoriporta. Prezzo imbattibile! Davvero un prodotto TOP da migliori borse termiche.

 

TOURIT Zaino Termico 30 Lattine Zaino Frigo Borsa...
285 Recensioni
TOURIT Zaino Termico 30 Lattine Zaino Frigo Borsa…
  • Capacità: 30 lattine, molte tasche per mettere tutto il neccessario che servi
  • TOURIT zaino isotermica mantiene cibi e bevande fredda con cubo di ghiaccio a una…
  • Realizzato in 600D Oxford impermeabile, facile da pulire e resistente all’usura; Con…
 

Articoli Correlati: