carte da magia

Carte da Magia: Quale si dovrebbero prendere?

Quale carte da magia si dovrebbero prendere?

Essere un mago o vedere un mago all’azione è sempre molto affascinante. Ha quel qualcosa di misterioso che riesce a creare delle emozioni con dei semplici gesti. E ogni mago che si rispetti ha le sua carte da magia

 

Le carte per la maggior parte dei maghi sono il loro elemento principale, molti giochi fatti per strada o comunque tra la folla e tra le persone vengono fatte con le carte, perché è molto più semplice. Vediamo quindi quali sono le carte da magia che un mago dovrebbe scegliere.

 

 

 

1. Carte Phoenix

phoenix

Le carte Phoenix sono quelle di maggior qualità tra tutte le altre carte. In più hanno un rapporto qualità prezzo incredibile. Molti maghi famosi utilizzano queste carte e si trovano molto bene con esse. 

 

 
hoyle

Queste carte sono di buona qualità hanno delle carte jolly in più e delle carte gaff molto utili per fare giochi di magia speciali. Sono fatti appositamente per i maghi infatti molti di loro apprezzano questo tipo di mazzo.

 

Mazzo Di Carte Bicycle Playing Card – Mazzo Hoyle…
  • in omaggio video tecniche online di Antonio Cacace
  • il video è di proprietà di Fabbrica Magia e coperto da Copyright
 
tally ho

E’ uno tra i mazzi di carte più belli secondo un mio personale parere e sono anche di alta qualità per chi fa magia. Le carte difficilmente possono danneggiarsi e ti possono durare un eternità. Hanno una qualità davvero eccellente.

 

2 mazzi Carte Tally-Ho Circle Back
54 Recensioni
2 mazzi Carte Tally-Ho Circle Back
  • Stampato da United States Playing Card Company
  • Formato poker (63 x 88 mm)
  • Ruotando la scheda su se stessa, con un’illusione ottica, la parte posteriore delle…
 
bicycle

Penultime ma non meno importanti le Bicycle standard, che offrono una qualità base ma comunque apprezzabile dai maghi. Si riescono comunque a fare ottimi giochi di magia e sono molto durature nel tempo.

 

Bicycle Bicycle-2-Pack Index Rider Back 808 Mazzo...
4.434 Recensioni
Bicycle Bicycle-2-Pack Index Rider Back 808 Mazzo…
  • Poker givova Deck di 54 carte (52 + 2 jolly)
  • Indici standard di poker givova
  • Gofrada cardboard con finitura air C Finish
 
cohort

Ottime carte per iniziare a diventare un mago, sono state create appositamente per i maghi e hanno un materiale di qualità che li rende efficaci anche dopo anni di utilizzo. Perfetti anche per i maghi alle prime armi.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento