come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza: Istruzioni per l’uso

Come conquistare una ragazza?

Se sei arrivato fino a qui probabilmente hai riscontrato dei problemi ad approcciarti a qualche ragazza o al fatto che semplicemente ti piace una e la vuoi conquistare. Quindi tornando alla fatidica domanda, come conquistare una ragazza? E’ possibile farlo? Si è possibile.

 

Ma prima di tutto devi lavorare su te stesso. Non esiste che tu con un aspetto indecente la ragazza accetti di uscire con te, a meno che tu non sia una persona famosa o ricca, ma se sei qui probabilmente no.

 

 

Lavora su te stesso

Le donne non guardano molto l’aspetto, ma è comunque un requisito fondamentale affinché loro possano accettarti come loro uomo. Quindi eccoti qualche consiglio e requisito base per poterti approcciare ad una fanciulla:

  • Lavati (Corpo, Faccia, Denti. TUTTO)
  • Vestiti bene
  • Sii Educato e Te Stesso
  • Cercati un obiettivo nella vita
  • Fai attività fisica
 

Avere un corpo pulito

Se non ti lavi, le donne se ne accorgono. Avere un corpo pulito è il requisito base per poterti avvicinare ad una ragazza. Lavati tutto. Devi avere un buon odore anche senza profumo. Se sei pulito e non emani cattivi odori siamo già nella giusta strada.

 

Vestirsi bene

Questo dipende molto dal contesto in cui sei, in ambito lavorativo si consiglia un abbigliamento consono, quindi se lavori in ufficio vestiti semi-elegante. Fuori dipende dall’età che hai, se sei giovane e adolescente vestiti casual vanno bene, l’importante è abbinare i colori.

 

 

Se invece sei un giovane adulto o comunque tra i 25 e 40 puoi vestirti in modo semi-elegante, risulterai molto più apprezzato rispetto a chi si veste con la tuta, a meno che non sei in un ambito sportivo ma per uscire fuori sicuramente no alla tuta.

 

 

Abbina i colori, non devi brillare e non devi vomitare l’arcobaleno. L’abbinamento bianco e nero vanno bene. Il colore blu classico dei jeans può essere abbinato con tante cose. Comunque colori base, preferibilmente non fluo.

 

Sii Educato e Te stesso

Alle donne non piace l’uomo maleducato, quindi sii educato e rispettoso verso le altre persone. E sopratutto sii te stesso, se sei timido non c’è bisogno di dover mettere una maschera e fingersi l’uomo più forte al mondo.

 

Semplicemente sei così e se lei non lo apprezza allora non siete fatti per stare insieme. Qui parliamo di relazioni che siano sane, ma se stai cercando di conquistare una ragazza solo per andarci a letto allora puoi fingerti chi ti pare.

 

Mi raccomando solo se ci devi andare a letto e niente di più, perché se te la tieni per una relazione più duratura potresti avere delle brutte sorprese in futuro. Comunque avere un minimo di educazione è sempre gradito.

 

Prendi il tuo sogno e cerca di realizzarlo

Alle donne piace l’uomo intraprendente, che sà cosa vuole dalla vita, soprattutto in ambito lavorativo / finanziario. E che cerca in tutti i modi di realizzare i suoi sogni. Piace molto alle donne perché gli da sicurezza di avere un uomo sicuro e pronto ad affrontare le sfide della vita.

 

Invece un uomo insicuro che non sa effettivamente cosa vuole fare, non è molto gradito tra le donne. Avere un po’ di amor proprio ed inseguire un sogno è quello che devi avere. Agli occhi di una donna sarai sicuramente considerato. Questo non vuol dire che lo devi annunciare a tutti.

 

Tu sai quello che devi fare, e questo senso di sicurezza le donne lo notano.

 

Fai attività fisica

Non serve che tu sia Superman ma neanche essere un grissino aiuta. Devi avere un fisico nella media. Avere un po’ di muscoli e togliere un po’ di ciccia. Avere questo tipo di corpo aiuta ad attrarre le donne. Perché fa vedere che hai il fisico per farla sentire al sicuro.

 

Conclusioni:

Questi sono i requisiti minimi per conquistare una ragazza, non è un tutorial sulle tecniche e sui segnali che mandano le ragazze. Sono più dei consigli sull’essere un ottimo candidato per essere un uomo scelto da tante donne.

 
come conquistare una ragazza

Articoli Correlati: