Come diventare famoso su Youtube in pochissimo tempo?

 

Ci sono diversi modi per diventare famosi su Youtube. E in questo articolo ti spiegherò quali sono. Innanzitutto devi sapere che per diventare famoso e far durare questo tuo status ad un livello nazionale ci vuole impegno e costanza.

 

Esempio fra tutti Favij, negli anni ha sempre cavalcato l’onda di Youtube. Ha seguito i trend di quel momento e fatto felice molti spettatori sulla piattaforma. Portare contenuti nuovi e innovativi lo ha sempre premiato.

 

Ma delle volte non solo l’impegno e la costanza possono portare il tuo canale a diventare famoso. A volte serve anche una botta di fortuna. Creare come minimo un video che diventi virale in poco tempo.

 

Degli esempi che ti posso fare sono: il ragazzo che ascolta Martin Garrix e dice 130 si vola, oppure Saluta Antonio che si sono diventati famosi in pochissimo tempo, ma dopo poco tutti si scorderanno di loro.

 

A differenza degli Youtuber costanti come Favij, Cicciogamer o Yotobi che sono famosi anche per i loro video virali, ma non solo per quelli. Anche per i video dove ci mettono impegno, passione e costanza.



Da dove cominciare?

Si può iniziare dal conoscere a fondo Youtube, i vari strumenti, cosa ci servono, quali idee abbiamo e come possiamo svilupparle in questa piattaforma. Se vuoi veramente imparare il mestiere da zero, io ti consiglio di comprarti un corso e di seguirlo tutto per filo e per segno.

 

Questo perché i corsi vengono fatti da persone già famose su Youtube, chi meglio di loro ti può consigliare su come far crescere al meglio il tuo canale. Questo perché se hai mai provato a fare video su Youtube per il 99% dei casi nessuno te li caga.

 

Invece grazie ad un corso puoi capire certe dinamiche che invece da solo non capiresti. Investire il tuo denaro per una conoscenza maggiore che ti può servire a diventare famoso è la scelta migliore.



Perché scegliere un corso?

Tutto quello che impariamo nella vita, ci viene insegnato da altre persone. A scuola dai professori, l’andare con la macchina dai genitori o dall’istruttore. La maggior parte proviene da un altra persona che ha una conoscenza sulla materia maggiore della nostra.

 

Un ragazzo che vuole diventare un chitarrista è raro che diventi bravo senza qualcuno che gli insegni o che lo segue. Stessa cosa per un pianista. Ci sono quei casi in cui fare da solo ti può portare sempre alla vetta. Ma ci impiegheresti più tempo.

 

 

Quale corso scegliere?

Ci sono migliaia di corsi su internet. Troppi secondo me, molti sono fuffa e nient’altro. Altri invece possono esserti utile. Facendoti crescere sia sotto un punto di vista del lavoro, sia personale.

 

Ti consiglio un corso chiamato TUBEMASTERY. In questo corso ti insegnano tutto quello che serve per diventare famoso su Youtube e fare un giusto percorso affinché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Ti lascio il link qui: CLICCA QUI PER IL CORSO



 

[ratings]