Come fare soldi senza lavorare?

Sei interessato/a su come fare soldi senza lavorare?. Siamo nel 2020 e la tecnologia nell’ultimo decennio ha fatto passi da gigante. E pensate che neanche tre anni fa l’internet mobile era così scarsa da non riuscire a sopravvivere senza una connessione a casa.

 

Invece adesso tutti noi compreso tu che stai leggendo questo articolo abbiamo l’opportunità di poter usufruire di internet h24 anche fuori casa. E proprio grazie ad internet che vi parlerò di due modi su come fare soldi senza lavorare.

 

Premessa: Questi modi non vi renderanno ricchi, o vi creeranno uno stipendio, ma sono molto utili se volete guadagnare soldi per mangiarvi una pizza.

guadagnare senza lavorare

Video Correlato:

 

Honeygain è un programma o app dove grazie al vostro internet inutilizzato potete guadagnare soldi. In pratica voi con il vostro internet lo state regalando ad università, studi di ricerca o altro che hanno bisogno di banda in tutto il mondo.


Non dovete fare altro che aprire il programma e non fare più nient’altro. Apparte ricordarvi di aprire il programma quando spegnete il dispositivo che utilizzate. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal e per prelevare dovreste aver accumulato almeno 20$.


E’ un ottimo programma che può essere utilizzato sia con un computer sia con uno smartphone. Chi di voi ogni giorno utilizza uno smartphone? Credo tutti. Beh allora anche non facendo niente potete guadagnare qualche soldo. Lascio il link qui sotto per provarlo anche tu.

 

Questo programma ha lo stesso metodo di Honeygain, potete gudagnare con tutte e due i programmi, nessuno ha detto che non si può. Unica nota negativa è il fatto che non può essere installato negli smartphone.

 

Quindi per utilizzarlo dovreste utilizzare il computer quasi sempre. Questo programma una volta aperto funzionerà automaticamente, senza che voi facciate niente. Ovviamente se prima avete fatto il log in con il vostro account. Anche qui ti lascio il link. Goditelo.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento