Come Guadagnare Con Le Applicazioni? Soldi Veri

Come Guadagnare Con Le Applicazioni?

come guadagnare con le applicazioni

Vuoi sapere come guadagnare con le applicazioni? Esistono diverse applicazioni che ti danno soldi in cambio di qualcosa. Se vuoi guadagnare qualche spicciolo e scoprire nuove opportunità, allora scopri di più su questo articolo.

Video Correlato:

Vediamo subito come guadagnare con le applicazioni:

E’ un app che ti fa guadagnare soldi senza che tu faccia niente. Ti basterà aprirlo, tenerlo aperto in background e avere attiva la tua connessione dati. In questo modo l’app farà tutto da solo, e guadagnerai senza neanche accorgertene.

L’app che ti fa guadagnare soldi camminando. Già in molti la usano. La puoi tenere anche solo aperta in background e poi andare dovunque devi andare, e l’app registrerà tutti i tuoi movimenti.

3. Google Opinion Rewards

Avete presente i sondaggi con cui è possibile guadagnare i famosi 5€ al giorno? Ecco più o meno Google ha creato una sua app per fare sondaggi, e più ne fate più guadagnare soldi.

Ti piace fare foto? Fai foto originali con il tuo smartphone? Le puoi vendere qui su Foap, nel caso qualche azienda compri la tua foto potresti guadagnare fino a 5$ anche solo per una foto, pubblica subito una foto.

5. Streetbees

Un app che da valore alle tue opinioni. Streetbees ti darà delle storie e tu dovrai dargli delle opinioni, e quella tua opinione verrà pagata. Più opinioni dai e più l’app ti pagherà. 

Articoli Correlati:

Lascia un commento