Come guadagnare con telegram?

Alla domanda: come guadagnare con telegram, hai una risposta molto semplice. Crea Gruppi o Canali di successo e monetizzali con programmi d’affiliazione. Qualunque canale che ti offre un prodotto o un servizio funziona così.

come guadagnare con telegram

Video Correlato:

 

Vediamo subito come guadagnare con telegram:

1. Canale Bot

La prima cosa da fare per poter guadagnare su Telegram è crearsi un canale Bot. Avere un Bot che fa tutto per noi è un po’ complicato da fare ma comunque fattibile. Una volta che si ha un bot allora si può iniziare a guadagnare tutti i soldi che si vogliono.

Come? Grazie alla affiliazioni. Ad esempio se create un bot che pubblicizza le offerte su Amazon (Come già molti bot fanno) i link che vengono pubblicizzati rimandano ad Amazon e una volta effettuata la vendita una piccola percentuale arriva a voi.

 

2. Non solo Amazon

Non esiste solo Amazon che crea questi programmi di affiliazione, anzi lui è solo uno tra i tanti. Si può guadagnare anche con altri siti che vi elencherò qua sotto:

Evito di continuare sennò sarebbe una lunghissima lista di siti che se si riescono a vendere i servizi ti danno molti soldi. E in molti lo fanno su Telegram. Molti dei servizi qua sopra citati sono molto utili. Altri sono di nicchia ma comunque a qualcuno può interessare.
 

3. Costanza

Vedo un sacco di canali di Telegram abbandonati perché avevano poco pubblico e quindi poco traffico. Non vi arrendete, cercate di pubblicizzare in un modo o in un altro il vostro canale Telegram. Con i social, con Youtube con le live su Twitch con qualunque mezzo.

 

E prima o poi il vostro canale crescerà e così anche i vostri guadagni. Non perdetevi d’animo se all’inizio non sarete milionari è normale. Ma piano piano con il tempo sono sicuro che potete avere successo. Ora che sapete come guadagnare con telegram non dovete far altro che iniziare!

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento