Cerchi i migliori libri sulle abitudini?

Cambiare, cambiare la vita. Migliorare e migliorarsi sempre. Se cerchi il successo o comunque un qualcosa che vuoi raggiungere, un obiettivo, devi cambiare le tue abitudini. Questo perché se hai sempre le tue abitudini avrai sempre gli stessi risultati.

 

Se invece cambierai le tue abitudini, cambierai i risultati in meglio.

Indice:



Lista Completa:

 

1. The Miracle Morning

 

migliori libri su come migliorare le abitudini

 

Ottimo libro per i mattinieri o per chi lo vuole diventare. Ottimizzare i tempi e cercare di creare una routine che ti faccia avere il 100% di produttività. Pochi step ma efficaci, come svegliarsi presto la mattina.

 

Avere la disciplina di seguire i concetti all’interno del libro sarà la sfida, non tanto leggerlo ma capirlo e lavorarci su. E’ un buon libro che può motivarti, che ti può insegnare cosa fare per avere successo.

 

Ma in primis sarai tu a decidere se farlo o meno. Se la gratificazione immediata è meglio di una più grande gratificazione ma posticipata. Il libro ti darà dei consigli su come iniziare la giornata al meglio.

 



2. Le abitudini per l’alta prestazione

 

migliori libri su come migliorare le abitudini

 

Pochi concetti ma importanti con esempi concreti e facili da applicare nella vita di tutti i giorni. Essere disciplinati è la chiave delle abitudini, se non lo fai con costanza non riuscirai mai ad arrivare da nessuna parte.

 

Il libro ti stimola con domande o con riflessioni profonde, ma è solo una piccola parte, una piccola motivazione. Ma dietro a tutti ciò ci devi essere tu, devi essere presente. Perseverare ed agire.

 

Se ti motivi un giorno si e un giorno no, non sarà abbastanza per raggiungere un alta prestazione. Un libro che ti sprona, ti motiva e che ti chiarisce che le abitudini sono importanti per la vita.

 



3. Il potere delle abitudini

 

migliori libri su come migliorare le abitudini

 

Se vuoi cambiare le tue abitudini e migliorarle questo libro lo devi leggere. Ti dà degli strumenti, dei concetti su come cambiare le abitudini nel tempo. Varie regole da seguire per migliorare la propria vita.

 

E’ utile capire anche che il miglioramento proviene da te dal tuo profondo. Dopo la motivazione ci deve essere un automotivazione che è in grado di stare al passo delle tue abitudini. Ci puoi provare ma se non resisti non funziona.

 

Disciplinati, se hai intenzione di migliorare la tua vita, fallo ora. Non aspettare, cambia, acquisisci più strumenti possibili per facilitarti lo stimolo. E vedrai che riuscirai a raggiungere il successo.

 



4. Atomic Habits

 

migliori libri su come migliorare le abitudini

 

 

Libro d’inglese che ti parla delle abitudini. Come costruire le giuste abitudini per te e distruggere le tue cattivi abitudini che ti portano solo stress. Un buon libro che ti insegna e ti sprona a farlo.

 

Si riesce a leggere facilmente anche per chi non è molto ferrato con l’inglese. Un libro interessante per il miglioramento personale. Non ti annoierà di certo se vuoi essere qualcuno un giorno.

 

Molte persone di successo hanno delle abitudini che li portano ad un livello di produttività senza eguali. Tutti possiamo farlo ma in pochi lo fanno. Infatti tutti vogliono essere persone di successo ma in pochi lo sono.

 



5. Fattore 1%

 

migliori libri su come migliorare le abitudini

 

Mattone dopo mattone giorno dopo giorno riuscirai a creare una torre gigante. Un libro che ti insegna che il miglioramento continuo, e la crescita costante sono fattori determinanti per le tue abitudini e per la tua vita.

 

Essere perseveranti paga. Nel lungo periodo ti darà non poche soddisfazioni. Ma solo in pochi lo fanno, solo l’1% della popolazione riesce a raggiungere il successo. Questo grazie alle loro abitudini.

 

Bill Gates, Elon Musk, Warren Buffett persone di successo che tutti conoscono. Questo grazie alle loro abitudini, leggono molto, si alzano presto la mattina, si tengono sempre aggiornati. Mai smettere di imparare.

 



Dacci un voto:

[ratings]