Qual è il diario scuola migliore 2020?

Stare a scuola è un momento importante della nostra infanzia e adolescenza, spesso sottovalutiamo questo periodo, ci si annoiava e spesso il diario a scuola poteva essere usato come passatempo.

Delle volte c’erano delle storie scritte, delle battute degli sticker. Un po’ di svago rispetto alla solita routine mattutina che si doveva affrontare. L’utilizzo di una diario è particolarmente importante soprattutto per scriverci i compiti. Quindi sceglierne uno non sarà facile.

diario scuola migliori
 

Diario creato da ScuolaZoo. Da anni creano diari e prodotti di qualità per la scuola e quest’anno fanno uscire questo diario qui. Meme e tanti adesivi. Disponibile in 6 variazioni di colore.

 

E con due versioni una classica e un altra giant, un po’ più grande rispetto alla prima e che dà maggior spazio di scrittura. Per il resto è come un diario normale. Scuola Zoo Offre contenuti di qualità.

 

Diario Scolastico a tema dell’omonima serie TV Casa di Carta o meglio conosciuta come Casa di Papel. Il diario è per l’anno 2020/2021. Si presenta con una rilegatura e con un colore nero e rosso. Colore Tema della serie.

 

Il diario è molto semplice, perfetto per scriverci appunti o i compiti. E’ delle giuste dimensioni per l’uso che se ne può fare. Sia scolastico sia personale. I vari set di sticker sono compresi nel diario.

 

Celebre diario della comix, disegnato da un altro celebre artista, da Sio. Presenti quindi i personaggi di Scottecs creati appunto da Sio. Il diario infatti sarà pieno di vignette di Scottecs.

 

L’umorismo dell’artista e dei personaggi vi intratterranno durante le vostre noiosissime lezioni, sia a scuola e sia a casa se ancora non sarà possibile andare nella propria scuola.

 

Non solo comics si affida a artisti italiani, ma crea prodotti anche con partner come Netflix. Infatti è riuscita a creare un diario basata proprio su una serie di successo di Netflix che è Stranger Things.

 

Il diario basato dall’omonima serie tv offre tanti contenuti riguardanti la serie. Sticker ed immagini che fanno riferimento. Il diario proprio per il tema di Stranger Things viene chiamato La Strana Comix.

 

Ultimo ma non meno importante per gli amanti della Saga di Harry Potter un Diario a tema proprio di quest’ultimo. L’immagine di copertina illustra il boccino d’oro del quiddich.

 

Adesivi a tema potterriano da attaccare dovunque si voglia. Ha la grandezza di un agendina ma può contenere anche diversi appunti. Perfetto per chi ama la saga e se ne vuole vantare.

 

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento