Quali sono i migliori libri di donald trump?

Vuoi approfondire di più sul perché lui sia cosi. Allora ti consiglio i 5 migliori libri di Donald Trump!


Chi è Donald Trump?

Donald Trump è un personaggio carismatico e imprevedibile che ha costruito un impero economico, più volte è caduto e si è risollevato e non cessa di combattere la sua battaglia nel business, senza esclusione di colpi.


Proveniente da una famiglia media, ha cominciato come immobiliarista a New York ed è diventato l’incarnazione del lottatore di successo, consacrato come star anche in TV in un reality show in cui i partecipanti si contendono la possibilità di lavorare per lui.


Oggi Donald Trump è uno degli uomini più ricchi del mondo, a capo di un gruppo internazionale che va dagli hotel di lusso ai campi da golf, dall’abbigliamento ai grandi mezzi di comunicazione.


Ma qual è il segreto del suo successo? Pensare in grande, credendo in se stessi, nei propri sogni, nelle proprie decisioni senza paure né limiti e al diavolo critici e oppositori.

donald trump libri

Primo classificato tra i migliori libri di Donald Trump. Questo libro ti farà capire l’attitudine che ha il presidente usa nel mondo degli affari. Essendo uno degli uomini più ricchi del mondo e attualmente uno dei più potenti.


L’attitudine che vuole insegnare per essere un business man con potere e ricchezzaMolti saranno critici verso il personaggio che è Donald, ma una cosa è risaputa, i ricchi sono sempre quelli criticati maggiormente, non sapendo che lavoro fanno loro dietro.


E’ un ottimo libro. I concetti sono spiegati bene e con esempi concreti della di Donald Trump vita. Ottima la sezioni in cui ci sono i titoli delle letture obbligatorie per arrivare al successo nel lavoro e nella vita.

Il presidente Usa affiancato da uno dei maggiori personaggi più influenti nel settore economico Robert Kiyosaki grazie al suo bestseller Padre ricco padre poveroQuesto libro ti spiegherà il punto di vista di ognuno dei due, e del perché i ricchi vogliano che tu sia ricco e non povero.


Ti prende come se fosse un libro di avventura, ti stimola ad andare avanti e a pensare a dei dettagli delle quali non avevi mai preso coscienza. Grandi spunti e idee per pensare in grande. Questi due sono anni luce avanti rispetto ai tanti.


Danno molti spunti per poter migliorare la condizione finanziaria e per puntare a qualcosa di più in alto. Molto consigliato da leggere e da utilizzare come manuale. Valore estremamente superiore al prezzo di copertina. Molti consigli utili su come arricchirsi. Davvero un bel libro.

In collaborazione con Trump ancora una volta Kiyosaki, in questo libro ti insegneranno come diventare ricco, non solo economicamente ma anche interiormenteQuesto perché i migliori leader al mondo come Donald vogliono che le persone siano forti interiormente prima d’intraprendere la ricchezza.


I più ricchi al mondo non sono le persone come noi ce le immaginiamo, non sono quelle che stanno in vacanza sempre senza fare niente, al contrario, i grandi imprenditori come Donald Trump rimangono in ufficio anche dopo la chiusura.


In un mondo colpito dalla forte disoccupazione e con un’economia che ha bisogno di recuperare nuovi posti di lavoro, chi non desidera una soluzione veloce? Molti pensano al governo, ma sta diventando ovvio che i governi non possono creare del vero lavoro.

Donald Trump con il suo stile franco e diretto, a volte brutale, che lo ha fatto diventare l’incarnazione del lottatore, resta uno dei personaggi più carismatici del mondo del business.


Che faccia affari immobiliari o lanci in tv un programma di successo mondiale come ‘The Apprentice’ o intervenga nella cronaca e nella politica le sue idee sul potere e la ricchezza e le sue parole ‘senza filtro’ sono considerate dai fan e dagli aspiranti emuli una guida unica e inestimabile.


Per averle sempre a portata di mano, come fonte di ispirazione e stimolo, il volume le raccoglie e le organizza intorno ai temi fondamentali per chiunque punti al successo: la passione, le decisioni, la comunicazione, la negoziazione, gli investimenti, la scelta dei partner e anche la vendetta.

Dopo il grande successo di Pensa in grande e manda tutti al diavolo, nel lavoro e nella vita, Donald Trump, icona del business e imprenditore di fama mondiale, presenta le sue lezioni di “educazione informale” per il successo.

 

Apre quindi uno squarcio illuminante al cuore della sua straordinaria esperienza e del suo pensiero. In piccoli e coinvolgenti pezzi da cui tutti possono trarre ispirazione, affronta nel suo tipico stile franco e diretto argomenti all’ordine del giorno.

 

Le regole di vita di lungo respiro che gli hanno permesso di affrontare gli alti e bassi degli affari e della vita senza perdere l’entusiasmo: dalla capacità di apprendere alla schiettezza, dall’andare controcorrente al battersi per ciò in cui si crede, fino alla necessità di affrontare e vincere le proprie paure.

Articoli Correlati:

Lascia un commento