Come guadagnare camminando?

guadagnare camminando

Vuoi sapere come guadagnare camminando? No, non è uno scherzo o applicazioni truffa, sono vere applicazioni che se si raggiungono determinati obiettivi è possibile guadagnare soldi. Certo non ci puoi diventare ricco, ma ci potrai comprare almeno da bere.

Video Correlato:

Vediamo subito come guadagnare camminando:

L’app più famosa e conosciuta per chi vuole guadagnare soldi camminando. Più cammini più guadagni ovviamente. Con questa app hai la possibilità di guadagnare anche 1000€.

Ti basta registrati qui:

Puoi usare un email o anche Facebook. Una volta che avrai effettuato l’accesso con il tuo account gli dovrai dare alcuni permessi del telefono, come la posizione GPS, i tuoi dati di fitness e altri permessi.

Una volta che avrai configurato il tutto puoi iniziare ad accumulare coin. Ovviamente non ci si diventa ricchi, e non è facile raggiungere i famosi 1000€ dovresti fare tipo la distanza da casa tua fino alla luna. Ma se ci riesci, ottimo ti sarai intascato tanti soldi, solo camminando.

Forse sei interessato a guadagnare soldi con le applicazioni, ho scritto un articolo proprio dedicato a questo argomento, leggilo qui:

Un altra app forse meno conosciuta è StepDrop. Questa ti permette di guadagnare sempre camminando, ma ti da in cambio una criptovaluta propria di nome Young o YNG. Una volta che avrai collezionato abbastanza Young potrai usarli per:

  • Comprare Coupon sullo Store
  • Convertirli in Criptovalute Normali
  • Convertirli in Euro

E’ un ottima app anche per imparare di più sulle criptovalute, infatti più impari e più puoi guadagnare. Ormai il mondo delle criptovalute si sta ampliando e questo nuovo modo di guadagnare soldi è un ottimo anche per la salute.

Ti dovrai sia iscrivere in App e anche nella Young Platform così da gestire anche il tuo portafoglio di criptovalute. Una volta raggiunta la cifra minima di 45YNG puoi inviare queste dall’app alla Young Platform e usarle come vuoi.

Articoli Correlati:

Lascia un commento