guadagnare piccole somme online

Guadagnare Piccole Somme Online: Come fare?

Come guadagnare piccole somme online?

Vuoi un po’ di soldi e stai cercando qualche modo per poter guadagnare piccole somme online. Esistono dei modi e non sono pochi. Ci sono dei modi facili, e ce ne sono difficili. Lo scopriamo in questo articolo.

 

guadagnare piccole somme online

1. Sondaggi

E’ una delle attività più ricercate quando si vogliono guadagnare piccole somme online. Ma io non te lo consiglio, sopratutto perché i guadagni sono minimi e non sei sempre sicuro di ricevere i soldi che ti promettono questi siti di sondaggi. Ma è tra i più ricercati per quanto riguarda il guadagnare su internet.

 

2. Honeygain

Di questa app ne avevo già parlato in un articolo apposito, in pratica aprite l’app e fa tutto da solo. Voi regalate un po’ della vostra connessione dati a questa app e lui vi dà indietro qualche soldo. Non è tanto ma un po’ di soldi ci potete guadagnare.

 

3. Link Ads

Avete dei link che in molti cliccherebbero? Ad esempio programmi speciali per il telefono tipo MOD o cose così oppure dei file ricercati? Metteteli all’interno a dei siti come adfly o shorte.st e guadagnerete ad ogni click sul vostro link. Vi consiglio il secondo perché con il primo ho avuto dei problemi.

 

4. Fare Domande

Iniziamo ad addentrarci nella parte più complessa per quanto riguarda il guadagnare soldi online. Non so se lo sapete ma esiste un modo per guadagnare facendo delle semplici domande. E questo lo potete fare su Quora.

 

Esiste un problema però, non tutti possono farlo perché si deve essere iscritti al programma partner. E questo programma è possibile accedervi solo tramite invito di quora stesso. Ma ci potete comunque provare. Vi iscrivete e fate un po’ di domande e rispondete ad altri quesiti. Vi potrebbe arrivare un email di invito per la partner.

 

5. Ads Mobile

Se siete bravi a programmare piccoli giochi o dei bei programmi per telefono ci potete aggiungere delle pubblicità. Vi sarà sicuramente capitato un gioco pieno zeppo di pubblicità, ecco non fate così perché sennò gli utenti disinstallerebbero subito la vostra app.

 

Usate questo metodo con cautela. Ultimo ma non meno importante, immettere giochi o programmi all’interno del play store ha un costo. Quindi solo se siete sicuri e se siete veramente bravi utilizzate questo metodo.

 

6. Affiliate Marketing

Questo metodo è quello che viene usato spesso ultimamente. Usare dei link affiliati e vendere dei prodotti o dei servizi. Molti usano un sito web, ma per avere tutto gratis e senza spendere un centesimo si possono usare i social. 

 

Oppure come molti fanno, usano Youtube. Fanno dei video che parlano di un determinato prodotto e lasciano in descrizione il link di Amazon per poter guadagnare una piccola percentuale sulla vendita.

 

7. Superprof

Se siete bravi ad insegnare le materie scolastiche potete usare questo portale per diventare insegnanti e guadagnare per le ripetizioni che date. I guadagni sono abbastanza buoni, e potete insegnare qualunque cosa vogliate.

 

8. Udemy

Simile a superprof ma su Udemy solitamente si cerca un corso più specifico e non delle ripetizioni. Quindi se sei esperto in qualcosa e la sai insegnare allora questa piattaforma può essere perfetta per te.

 

9. Fiverr

Il mondo sacro di chi fa freelance. In questo sito potete vendere i vostri prodotti o i vostri servizi. Ad esempio se siete molto bravi con il web design potete creare dei pacchetti che a seconda dell’esigenza del cliente vi paga in un certo modo. In molti ci fanno uno stipendio con fiverr.

 

10. Youtube

Ultimo ma non meno importante Youtube. Grazie ai video che carichi e ai contenuti che piacciono al tuo pubblico puoi guadagnare soldi. All’inizio puoi iniziare con piccole somme ma più il tuo canale diventa grande e anche i tuoi guadagni lo faranno.

 

Articoli Correlati: