quali-sono-le-migliori-impastatrici-planetarie-2019

Impastatrice Planetaria: Migliore da scegliere TOP 10

Qual è l'impastatrice planetaria migliore?

Cucini spesso e hai bisogno di una mano in cucina. Fare tutto a mano come si faceva una volta… si è tradizionale, ma molto spesso non si ha tutto il tempo del mondo. Ad esempio per impastare. In soccorso ti può dare una mano un impastatrice planetaria.

 

Un robot da cucina ha diverse funzionalità e non solo impastare, ma puoi anche fare dei frullati (se la planetaria offre la possibilità) e tante altre cose. In questo articolo ti consiglio 10 impastatrici planetarie.

 

migliori impastatrici planetarie 2018 kenwood xl kvl8300s robot da cucina major

La planetaria si presenta robusta, stabile e di facile utilizzo. Kenwood di ottima fattura e ha una vasta gamma di accessori per preparare ogni sorta di pietanza casareccia.

 

E’ una macchina veramente robusta con accessori in acciaio inox.  E’ facile da usare e da pulire. Per pizze o focacce basta mettere gli ingredienti e fa tutto da solo. Fornito di ogni cosa sia necessaria, con un numero enorme di fruste e con le velocità che servono.

 

Impasta perfettamente e monta che è una meraviglia, molto potente ed instancabile. Questo robot da cucina varrà davvero fino all’ultimo soldo speso! Kenwood è una garanzia di qualità.

Kenwood, XL KVL8300S, Robot da cucina Major
  • Kenwood XL KVL8300S Major Titanium 1500 W metallo pressofuso movimento planetario

migliori impastatrici planetarie 2018 kenwood chef titanium impastatrice planetaria

Prodotto Kenwood Impastatrice semi-professionale di qualità eccellente. E’ grande, le fruste lo sono altrettanto, impasta bene sia grandi che piccole quantità nonostante abbia il contenitore di 6,7lt.

 

Non occupa uno spazio esagerato e, soprattutto, è realizzata con materiali di ottima qualità. Durante l’uso il robot rimane assolutamente immobile, nonostante sia molto potente. Un oggetto da tenere in bella mostra e sempre pronto da usare.

 

La qualità si sente sia per impasti duri che per montare semplicemente un uovo fa egregiamente il suo lavoro. La ciotola molto capiente si è dimostrata eccellente anche per l’impasto di dolci e creme. Ottimo.

 

Kenwood KMM063 Macchina Multifunzione per…
  • Kenwood Chef Titanium, macchina multifunzione per miscelazione ed impasto con…
  • Movimento planetario nella rotazione degli utensili di miscelazione ed impasto. 3…
  • Versione Multipack dotato di Frullatore, Frusta Gommata, Food Processor, Tritautto,…

migliori impastatrici planetarie 2018 moulinex robot da cucina

Il robot da cucina Moulinex è un ottimo aiuto in cucina. Non è difficile da usare ed è tutto spiegato nelle istruzioni. Prodotto veramente eccezionale, ben studiato lavora meravigliosamente bene e i risultati sono assolutamente fantastici.

 

Per chi ha poco tempo per cucinare questo robot multifunzione è un grande aiuto. È facile da pulire in ogni sua parte. Non ingombra ed è molto più economico e capiente rispetto alla concorrenza.

 

Il prodotto è fantastico, facile da usare e versatile. Si lava in lavastoviglie e non si rovina. Un robot fantastico e utilissimo. Dovrebbe essere presente in ogni cucina.  Prodotto veramente eccezionale, ben studiato e ancor meglio realizzato.

 

Moulinex HF802AA1 Cuisine Companion Robot da…
  • Trita, prepara, impasta, cuoce, soffrigge e cucina al vapore
  • Ottimo per preparazioni fino a 6 persone (4.5 L)
  • 6 programmi automatici che si accendono in 1 click

migliori impastatrici planetarie 2018 kenwood km082 cooking chef impastatrice planetaria

Planetaria Kenwood molto robusta e professionale. Un prodotto di ottima qualità indiscutibile. Macchina e fruste fatte in acciaio. Offre una serie di funzioni e di opportunità d’uso veramente vaste. Molto silenziosa e molto potente.

 

Ottima la qualità della macchina eccellente. Perfetto in ogni dettaglio, potente, facile da usare, con mille strumenti e ricette dettagliate sia nel libretto delle istruzioni che online.

 

E’ in grado di fare anche impasti duri e difficili. Facilissimo da smontare e pulire. Qualità rapporto /prezzo imbattibile. Sarete sicuramente soddisfatti di questo acquisto!

 

Kenwood KM082 Cooking Chef, 1500 W, 6.7 Litri,…
  • Cottura ad induzione da 20 a 140°C per creare molte ricette
  • Personalizzabile con oltre 25 accessori opzionali acquistabili separatamente
  • In dotazione gancio impastatore, frusta K, frusta a filo grosso, frusta gommata,…

migliori impastatrici planetarie 2018 kitchenaid artisan

Kitchenaid Artisan è estremamente compatto e solido. Design personale ed elegante. Durante il lavoro non si muove di un millimetro. E’ silenziosa e precisa. Fa risparmiare tempo e fatica.

 

Si può sempre impastare a mano, se piace, ma farlo fare ad una macchina però è più affascinante. Impasti che vengono sempre impeccabili. Una macchina davvero impareggiabile.

 

La frusta a filo monta a neve anche un solo albume ed il gancio dà una pasta di pizza soffice e liscia in pochi minuti. La Planetaria per eccellenza, costruita tutta in metallo e resistente ma allo stesso tempo un oggetto che da solo arreda la cucina.

 

Kitchenaid Artisan 5KSM150PSEER Robot da Cucina,…
  • Dimensioni (LxPxH): 22,1 cm x 35,8 cm x 35,3 cm
  • Peso: 11,3 Kg
  • Colore: Rosso Imperiale

migliori impastatrici planetarie 2018 kenwood km242 impastatrice planetaria

Questa planetaria Kenwood è semplice, economica e offre molti strumenti di lavoro. Robusto e non fa un rumore eccessivo. Fatto per chi non ha particolari esigenze e non ha aspirazioni professionali o necessità di impasti di grandi quantità.

 

Arriva con spremiagrumi, frullatore, tre dischi e fruste. Include manuali in parecchie lingue. Ottima planetaria per incominciare a fare dolci. Sicuramente non è un articolo professionale ma per chi inizia ad entrare in questo mondo è l’ideale.

 

Il marchio Kenwood è una garanzia. Per chi ama questo genere di elettrodomestici è indispensabile averlo in casa! Svolge il suo lavoro perfettamente. La consiglio a tutti.

 

Offerta
Kenwood KM242 Prospero Impastatrice Planetaria,…
  • Motore potente da 900 W
  • Ciotola in acciaio inox da 4.3 L, dotato di movimento planetario e con tre prese…
  • Dotazione: 3 utensili di miscelazione Frusta K, frusta filo, gancio impastatore,…

migliori impastatrici planetarie 2018 kenwood kmx50 kmix

Molto bella e robusta ed anche silenziosa. Dispone anche di tanti accessori opzionali. Impasta bene sia piccole quantità che grandi. Se vi piace fare impasti, questo accessorio non può mancare dentro una cucina.

 

Ha la regolazione dell’altezza dei ganci tramite una vite e relativa chiave in dotazione. E ha una regolazione elettronica della potenza nel quale si autoregola secondo la durezza dell’impasto mantenendo costante la velocità del motore.

 

La planetaria Kenwood dispone anche di tanti accessori opzionali, disegnati appositamente per la linea kMix. Questa macchina impasta, monta e mescola che è un piacere!

 

Kenwood KMX50 kMix Impastatrice Planetaria
  • Motore a presa diretta e 500 W di potenza massima
  • Sistema di sicurezza per il blocco del funzionamento
  • Movimento planetario

migliori impastatrici planetarie 2018 bosch mum4407

Ottimo robot, utilissimo il coperchio anti-schizzi. Leggero, facile da pulire e moderatamente rumoroso. Monta gli albumi in modo fantastico e impasta il pane in modo molto più che soddisfacente!

 

Non va certo paragonata a planetarie del calibro Kenwood con watt molto più alti o con prodotti della stessa casa di livello superiore. Ottimo attrezzo ad un prezzo veramente super conveniente.

 

La macchina si comporta bene anche facendo un impasto per pane da un chilo di farina. Il motore seppur solo da 500w lavora bene la massima quantità di impasto del cestello. Ottimo.

 

Offerta
Bosch MUM4407 – Robot da Cucina, Bianco, 500 Watt
  • Potenza: 500 W 2 velocità + intermittenza
  • Ciotola in plastica da 500 g di farina più ingredienti con coperchio antischizzo e…
  • Lama tritatutto in inox e disco per montare in plastica Lame per affettare (spesso e…

migliori impastatrici planetarie 2018 klarstein bella argentea

Questa planetaria è veramente bella,robusta, di dimensioni contenute. Semplicissima da usare, il peso è contenuto quindi si sposta senza difficoltà. Non è eccessivamente rumorosa.

 

I gommini aderiscono molto al piano d’appoggio quindi l’impastatrice non si muove dal suo posto anche a velocità abbastanza sostenute. Fa il suo lavoro in modo veloce e pulito. Buon rapporto prezzo/prestazioni.

 

Planetaria veramente eccellente ,nulla da invidiare a quelle più blasonate. Indispensabile per chi vuole preparare ottimi piatti, dolci di tutti i tipi.  Impasta senza sforzo tutti i tipi di impasto dai più morbidi a quelli più duri.

 

Klarstein Bella Argentea Robot da Cucina…
  • Macchina impastatrice da cucina silenziosa e potente con motore da 1200 Watt max. |…
  • Diversi utilizzi | Mandrino autoserrante per l’impiego di diversi utensili
  • Braccio mescitore – per mescolare uniformemente grandi quantità di impasto | Braccio…

migliori impastatrici planetarie 2018 g3 ferrari g2p018 impastatore

Buon impastatore, ciotola molto capiente, nel complesso una planetaria di fascia bassa. Abbastanza potente, anche con impasti duri non cede più di tanto, ha il solito difetto che si riscontra in tutte le impastatrici non professionali, di torcersi troppo durante la lavorazione.

 

L’aspetto è molto bello ma anche abbastanza ingombrante per via del suo grande cestello che è di 7l, più grande della maggior parte degli impastatori. pratico, maneggevole, semplicissimo da usare grazie ai programmi e i tempi preimpostati, ma utilizzabile anche in modalità manuale!

 

Saltella un pochino con gli impasti per pizza, ma le ventose reggono egregiamente, tenendolo ben ancorato al piano di lavoro. Ha un buon rapporto qualità-prezzo. Facile nell’utilizzo e nella pulizia. Consigliato per chi non ha molte esigenze!

 

G3 Ferrari G2P018 Impastatore, 1000 W,…
  • Contenitore INOX alimentare
  • Alimentazione: AC 230V ~ 50 Hz
  • Accessori inclusi: uncino impastatore, frusta sbattitrice (o planetario), mescolatore…

Articoli Correlati: