Quali sono i libri per diventare hacker?

libri per diventare hacker

Se vuoi veramente diventare un hacker, puoi iniziare ad imparare come si fa o comunque l’argomento con i libri per diventare hacker. Ce ne sono diversi, ognuno di questi ti insegnerà come avviene il vero hackeraggio. I libri che ti consiglierò sono in inglese, e per diventare un vero hacker devi imparare questa lingua.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i libri per diventare hacker:

Hacking: The Art of Exploitation Book/CD Package...

Questo è il libro must per tutti coloro che vogliono diventare hacker. Non deve assolutamente mancare dalla vostra biblioteca personale. Accompagna il lettore passo passo a diventare sempre di più un esperto nell’hacking.

The Basics of Hacking and Penetration Testing:...

Un libro abbastanza adatto ai neofiti sull’hacking, ti insegna le basi per hackerare e per il pentesting. Facile da comprendere anche se di lingua inglese. Per l’ethical hacking è perfetto.

Rtfm: Red Team Field Manual

Un must have per qualunque hacker degno di questo nome. In questo libro sono racchiusi tutti i comandi utili sia per il sistema operativo Linux e sia per quello Windows. Ottimo per rapide consultazioni.

Black Hat Python: Python Programming for Hackers...

Un libro che ti spiega come hackerare con python, in un modo non proprio etico. Il libro è un po datato, ma è molto utile per capire le nozioni basi da usare in python. Infatti la versione del linguaggio qui è quello vecchio, ma facilmente portabile alla nuova versione.

5. The Hacker Playbook

The Hacker Playbook: Practical Guide To...

Un libro guida che aiuta un hacker ad effettuare il pentesting. Una serie di piccoli manuali dalla 1 alle 3 che ti aiuta passo passo a fare un pentesting basilare. Nulla di troppo complesso ma che può sempre aiutare.

Articoli Correlati:

Lascia un commento