Quali sono i libri PNL da leggere?

libri pnl

Vuoi sapere quali sono i libri pnl da leggere? In questo articolo vediamo quali sono i libri essenziali da leggere e rivedere per capire meglio la PNL, approfondire o rispolverare l’argomento non può far male.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i libri pnl da leggere:

PNL è libertà. Corso di Programmazione...

Un libro che si legge molto velocemente, sopratutto perché molto interessante e non stanca. Da degli ottimi spunti da cui prendere ispirazione, in sostanza è un racconto di un corso di Richard Bandler da 3 giorni.

Usare il cervello per cambiare. L'uso delle...

Vuoi sapere come usare il tuo cervello al 100% delle proprie potenzialità? Grazie a questo libro, Richard, il fondatore della PNL ti insegna come utilizzare al meglio le risorse del cervello umano, grazie a delle tecniche specifiche.

PNL essenziale. Scopri e metti in pratica la...

Un buon libro per chi vuole appronfondire la PNL e che la sta cominciando a scoprire solo ora. Richiede un certo livello di concentrazione, perché non è strutturato al meglio, ma regala concetti e pensieri decisamente interessanti.

Psicocibernetica

La Psicocibernetica ti insegna a sapere come funziona il cervello, quali sono le sue preferenze, ed il perché si è portati a fare certe azioni. Non parla in modo approfondito di PNL, ma è un libro molto interessante correlato all’argomento.

Offerta Psicocibernetica

Programmazione neurolinguistica. Lo studio della...

I principi e le basi della PNL, come capire noi umani, grazie a delle tecniche. Il tutto spiegato in modo generale in questo libro, se si vuole approfondire, occorrono altri libri ma per iniziare, a capire anche questo non è male.

Articoli Correlati:

Lascia un commento