Qual'è il migliore spazzolino elettrico?

Scegliere uno spazzolino elettrico non è mai facile, sopratutto se non lo hai mai provato, è anche un bella spesa da fare, rispetto ad uno spazzolino manuale. Scegliamo quindi qual’è il migliore spazzolino elettrico che fa per te.


Sicuramente uno spazzolino elettrico, ti lava molto meglio i denti e non ti affatica, dato che quando lo accendi lo spazzolamento lo fa lui e non tu. In più ha tanti altri funzioni aggiuntivi diversi tra gli spazzolini, ognuno per diversi scopi.

migliore spazzolino elettrico

Video di un esperto: Oral B

 

Uno spazzolino elettrico veramente di ottima qualità. La pulizia dei denti di questo spazzolino è nettamente migliore rispetto a quella di uno spazzolino manuale. Utile anche il sensore di troppa pressione, per evitare di danneggiare la testina e le gengive.


Lo spazzolino elettrico è dotato di funzioni di massaggiante denti, pulizia lingua e spazzolamento denti sensibili. Utili i programmi di lavaggio e le funzioni di memorizzazione accessorie come l’utilizzo del filo interdentale e l’uso del colluttorio.


E’ perfetto per chi vuole avere i denti perfetti. In dotazione una comodissima custodia da viaggio e una utile applicazione per il telefono. Il migliore spazzolino elettrico è bello e ben riuscito, a cominciare dalla confezione, che dà l’idea veramente di un prodotto premium.

 

Uno spazzolino elettrico con una pulizia molto accurata. Lo spazzolino ha la possibilità di intercambiare 4 testine già in dotazione, e permette la buona riuscita di una pulizia completa. Si tratta di uno dei top di gamma della linea Oral-B di spazzolini elettrici.

.

Lo spazzolino elettrico “CrossAction” possiede 5 programmi da alternare periodicamente in modo da mantenere un livello di pulizia ottimale. Ha un ottima autonomia di batteria e si ricarica tramite l’apposita basetta. 

 

E’ dotato di tecnologia intelligente Bluetooth 4.0 che consente all’apparecchio di connettersi allo smartphone e personalizzare le modalità di spazzolamento, ricevendo anche dei consigli d’igiene orale e la possibilità di registrare i progressi quotidiani di pulizia.

 

Uno spazzolino elettrico molto potente, ruota ad una velocità elevata e permette di ridurre i tempi di spazzolamento per singolo dente, e quindi per il totale del lavaggio. E’ dotato di testina “Crossaction” in grado di spazzare via tutto lo sporco nella bocca.


Lo spazzolino elettrico ti avverte ogni 30 secondi di cambiare porzione di arco dentale (4 zone) attraverso una brevissima interruzione, che è più lunga quando ti avverte di aver finito. Per uno spazzolino elettrico avere questo prezzo è più che economico.


La pulizia dello spazzolino elettrico è impeccabile, come dal dentista. Imparagonabile a quella con spazzolino manuale. E’  ergonomica e ha un bel movimento a 3 rotazioni che lo rende piacevole ai i denti. Comodo l’astuccio per portarselo con se nei viaggi.

 

Questo spazzolino elettrico è molto leggero ed assolutamente facile da usare. E’ anche dotato di sensore di pressione non visibile. All’interno della scatola, oltre ai manuali troviamo: lo spazzolino elettrico, la testina e una base per la ricarica.


La pulizia dei denti con questo spazzolino elettrico è molto più accurata e veloce rispetto ad uno spazzolino normale. Ha un manico semplice e gradevole al tatto, con una carica molto durevole e infine fa molto bene il suo dovere.


Il rapporto qualità/prezzo di questo spazzolino elettrico è ottimo. Ha diverse funzioni tra cui: le vibrazioni di sicurezza e la personalizzazione della testina. Non è proprio il migliore spazzolino elettrico ma è sempre affidabile e di qualità.

 

Questo spazzolino elettrico ha un bel design e un ottima velocità di spazzolamento (su due livelli). La batteria dura tranquillamente per più di una settimana. Ha anche un sensore di pressione, si accende la luce rossa quando premi troppo sui denti.


Il movimento 3D della testina gira, vibra e pulsa. Ottimo per la pulizia giornaliera. Questo spazzolino elettrico è perfetto per chi vuole passare da quello manuale e cerca un prodotto qualitativamente alto ad un prezzo non economico ma accessibile.


Lo spazzolino elettrico ha un ottima impugnatura. Nell’utilizzo quotidiano i denti sono molto più puliti grazie alle 2 velocità di spazzolamento. In dotazione allo spazzolino elettrico troverete anche la basetta su cui ricaricarlo.

 

Uno spazzolino elettrico economico, e arriva nella sua confezione originale. Al suo interno troviamo una testina, la basetta di ricarica e, ovviamente, lo spazzolino elettrico. Ha diverse funzioni e molte sono davvero utili.


Una tra queste è quando lo spazzolino elettrico, tramite vibrazione, segnala quando cambiare la zona da pulire (ogni 30 secondi). Già dal primo lavaggio si avvertirà una sensazione di pulizia stupefacente.


Funziona perfettamente, lo spazzolino elettrico si comporta bene anche sotto sforzi intensi di resistenza, la testina sbiancante pulisce davvero bene. Ogni ha una durata di 3 mesi circa. Si consiglia quindi di cambiare testina ogni tot.

 

Lo spazzolino elettrico è di alta qualità la spazzolata è molto energica e ha due livelli di intensità. Molto utile il led rosso che segnala l’eccessiva pressione. Le batterie sono di nuova generazione al litio e non soffrono dell’effetto memoria, durano circa 1 settimana.


La pulizia da quasi la sensazione di essere uscito dall’igienista dentale. Lo spazzolino elettrico non è leggerissimo, in dotazione ha la base di ricarica per induzione, che è molto pratica in bagno perché non si rovina anche in presenza di acqua.


Mediante start-stop del motorino elettrico, lo spazzolino elettrico segnala il cambio quadrante della dentatura da pulire. Il fatto che vibri ogni 30 secondi è una cosa utilissima per capire quanto tempo restare su una zona. Da provare.

 

E’ davvero un prodotto eccellente, in un solo dispositivo c’è racchiuso un kit completo per l’igiene dentale per tutta una famiglia. Il sistema è molto soddisfacente, lo spazzolino elettrico è leggero e con un ottima impugnatura ergonomica.


L’ idrogetto anch’esso ha una buona impugnatura, e il getto d’acqua è regolabile in 5 velocità con la pressione del getto che è soddisfacente. Lo spazzolino elettrico viene fornito con solo 2 testine, mentre l’idrogetto ne contiene 4.


La presenza di due tipi di testine da la possibilità di capire quale tipo sia più adatto a noi, riducendo il rischio di un acquisto sbagliato. Il kit è semplice da utilizzare anche per chi è alle prime armi.

 

Lo spazzolino elettrico è veramente eccezionale, in quanto ha un sensore luminoso di luce rossa che si illumina ogniqualvolta esercitiamo troppa pressione sulle gengive con la testina. Il motore è veramente buono e se ricaricato da una potenza che pulisce tutta la bocca.


In più lo spazzolino elettrico ha il bluetooth integrato da utilizzare con l’app dedicata presente sia su app store che su google play. La crossaction è la più efficiente delle spazzole. Se non l’hai mai provato, ti consiglio di provarlo, sentirai subito che la tua bocca è pulita.


Ovviamente le differenze con il migliore spazzolino elettrico sono tante sopratutto per le funzioni. Ma sentirai la differenza da quella manuale. Le testine crossaction sono le migliori, ma è consigliato cambiarle ogni 3 mesi per mantenere l’efficienza dello spazzolino.

 

Lo spazzolino elettrico è di tutt’altro pianeta rispetto allo spazzolino manuale. Gli spazzolini elettrici sono veramente belli e comodi da usare. Ti lasciano la bocca fresca come dopo una pulizia professionale, utilizzando anche un dentifricio adatto.


I due spazzolini elettrici sono dotati di diverse modalità di spazzolamento: Pulizia quotidiana, Protezione gengive, Sbiancante. Molto importante decidere il tipo di testina più adatta alle nostre esigenze.


Sullo spazzolino elettrico si possono impostare 3 modalità di utilizzo manuali, 1 velocità elevata, 2 bassa velocità, 3 velocità crescente. Molto utile anche il timer per avere un tempo di pulizia uguale per tutta la bocca. Buon prodotto per chi vuole due spazzolini elettrici.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento