Quali sono i migliori activity tracker 2020 ?

Fai tanta attività fisica e vuoi monitorarti per vedere quali traguardi hai raggiunto e come si comporta di conseguenza il tuo corpo. Ma è ingombrante avere il telefono in mano o in tasca quando fai sport. Allora ti serve sicuramente uno dei miglioti activity tracker 2020.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i migliori activity tracker 2020:

 

Willful Smartwatch Orologio Fitness Uomo Donna...

Un bel activity tracker. Si ricarica in circa 20 minuti e permette tranquillamente un utilizzo di 2 giorni. Tiene monitorati il battito cardiaco, passi, chilometri, calorie e tanto altro. Il display a colori è semplicemente favoloso.

 

E’ ottimo per mantenersi in forma e per monitorare i propri progressi. Accensione del display con la rotazione del polso, notifiche sms e telefonate se connesso e abbinato allo smartphone.

 

Si legge benissimo anche sotto la luce del sole diretta nessun problema da questo punto di vista. Ha un design fantastico ad un prezzo veramente ottimo. Bello e consigliato a chi vuole iniziare ad avere a che fare con i fitness tracker.

 

Mpow Activity Tracker IP67, Orologio...

Esteticamente risulta molto gradevole. La batteria è il vero punto forte di questo device. Il cardiofrequenzimetro è di tipo ottico, quindi deve rimanere attaccato alla pelle per funzionare e impiega 5-8 secondi per la prima lettura/aggiornamento frequenza.

 

Cosa interessante oltre i passi che sono abbastanza veritieri, è la possibilità di vedere la media giornaliera settimanale e mensile dei passi delle distanze effettuate e calorie consumate oltre i battiti del cuore.

 

Touch funziona bene e il display risulta leggibile anche alla luce diretta. Un Activity Tracker economico che risulta davvero ben fatto. Prodotto molto valido, consigliato soprattutto come orologio per la piena quotidianità.

 

Xiaomi Mi Band 2 Fitness Smartband Bracciale di...

Mi Band 2 bellissimo, pesa poco e la batteria dura una sacco. Oltre a mostrare l’ora, conta i passi e legge la frequenza cardiaca. Ha tutte queste molteplici funzioni e tutte molte precise.

 

Bella confezione, materiali plastici di qualità, buona chiusura del cinturino, piccolissimo e discreto. E’ veramente ben fatto, piuttosto preciso e sembra anche abbastanza resistente.

 

L’applicazione Mi Fit raccoglie tutti i dettagli del movimento e del sonno. Il bracciale lo terrà in memoria anche per una settimana. La batteria dura almeno 10 ore. Ottimo il rapporto qualita’ prezzo.

 

YAMAY Smartwatch Braccialetto Fitness Activity...

E’ un device molto bello ed elegante. Si connette con l’App Veryfitpro che controlla tutte le funzioni del Fitness Tracker. Tramite questo orologio possiamo vedere le notifiche che riguardano i social come WhatsappFacebookMessengerTwitter a molti altri.

 

Le dimensioni sono giuste non e ne troppo grande ne troppo piccolo, molto leggero non ti accorgi di averlo al polso, il display si legge molto bene anche i caratteri dell’ora sono molto grandi e si leggono bene.

 

Il display è un LCD ben leggibile anche sotto la luce del sole. E ha la possibilità di accendersi con la rotazione del polso. Qualità costruttiva davvero eccelsa, prodotto ideale per chi cerca una soluzione pratica ed economica.

 

Damigram, braccialetto fitness tracker, cardio...

L’orologio è semplice ma molto funzionale avendo numerose funzioni. Monitorizza la frequenza del battito cardiaco in modo automatico e continuo. Facile e intuitivo nell’utilizzo. Sobrio ed elegante.

 

E’ impermeabile e quindi non devi preoccuparti se a volte si bagna, quando ti lavi le mani o quando fai nuoto. Molto carino il disegno a forma di impronta digitale, che è molto particolare.

 

E’ possibile connettersi tramite GPS su google maps e monitorare la distanze che si effettuano. Ha la funzione di avvisarti con una vibrazione quando ti arrivano delle notifiche sul tuo smartphone. Fa il suo lavoro egregiamente. Ottimo prodotto.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento