Cerchi le migliori attrezzature da allenamento calcio?

Desideri diventare uno dei migliori a giocare a calcio? Cristiano Ronaldo e Messi non sono cosi bravi solo grazie al talento. Anche gli allenamenti e il duro lavoro hanno fatto di loro i campioni che sono oggi.

 

Senza allenamento non si può migliorare. Quindi se vuoi diventare qualcuno, inizia ad allenarti. E a diventare il migliore. Qui puoi trovare le attrezzature adatte a te per iniziare.

Indice:

 



 
 

Lista Completa:

Offerta
GHB 6M Scala Agilità Scaletta per Allenamento...
Grazie alla nuova scaletta di agilità offerta da GHB, si può migliorare il coordinamento e la velocità. Inoltre, si può aumentare la potenza esplosiva e la velocità.
20,99 EUR −4,00 EUR 16,99 EUR
Quickplay PRO Ostacoli per l'allenamento della...
3 CONFIGURAZIONI DI ALTEZZA (15, 23 o 30 cm) – Il set da 6 ostacoli Quick-Click a scatto rapido QUICKPLAY PRO vi permette di ottenere il massimo dalle vostre sessioni di allenamento. Variate l'intensità dell'allenamento regolando l'altezza degli ostacoli senza dover portare con voi attrezzatura ingombrante e pesante.
FEMOR Set da 50 Coni di Segnalazione, Colori...
Perfetto accessorio per l'allenamento sportivo. Accessorio ausiliario, usato come postino, cono di agilità, coni di attività per la corsa, pattinaggio in linea, skateboard, calcio, attività all'aperto.
15,99 EUR

 

1. Scaletta per Agilità

 

scaletta per agilita

 

Se desideri allenare le tue gambe per avere un agilità maggiore questa scaletta fa al caso tuo. E’ una normale scaletta che puoi utilizzare per i vari allenamenti per le gambe, molti atleti la utilizzano.

 

Non solo i calciatori ma anche tanti altri che utilizzano l’abilità delle gambe come chi gioca a basket o a pallavolo lo trovano sempre molto utile. Con un po’ di allenamento può farti avere dei risultati molto positivi.

 

Velocità e agilità sopratutto che ti rendono abile a fare certi movimenti che senza questa scaletta non potresti fare. Un piccolo attrezzo ma molto utile ed efficace se utilizzato nel modo giusto.

 

 



 
 

2. Ostacoli per l’allenamento

 

ostacoli per allenamento

 

Oscacoli perfetti per l’allenamento. Ti aiutano a muoverti con agilità con diversi ostacoli. I calciatori si esercitano sempre con questo tipo di attrezzature e ne fanno un allenamento quotidiano.

 

Dribblare l’avversario, smarcarsi, grazie a questa attrezzatura i tuoi movimenti risulteranno più veloci e di conseguenza il tuo avversario avrà più difficoltà a vincere contro di te.

 

Sono ottimi per sviluppare i tuoi muscoli e le tue abilità in campo, allenati ogni giorno e i risultati arriveranno. Ha 3 diversi tipi di altezze perfette per un allenamento personalizzato.

 

 

 



 
 

3. Coni di Segnalazione

 

 

coni di segnalazione

 

Classici coni con cui puoi fare tantissimi tipi di allenamento. Scatti, slalom, e tanti altri. Puoi sviluppare le tue abilità anche grazie a questi semplici coni, con un po’ di creatività e di fatica.

 

Molto utili per segnalare diverse zone, o obiettivi da raggiungere. I coni sono molto resistenti, difficili da rompere anche se vengono calpestati, ogni volta tornano come nuovi.

 

Unico punto negativo è la loro elevata leggerezza. In caso di forte vento possono spostarsi facilmente, ma per il resto sono di buonissima qualità, nulla da invidiare a marche più costose.

 

 



 
 

 

Dacci un voto:

[ratings]