auricolari bluetooth sport

Quali sono le migliori auricolari bluetooth sport?

Fai molto sport e durante le tue sessioni di allenamento un po di musica non fa mai male. Sopratutto quella che ti motiva molto. Le tue vecchie cuffie infatti delle volte si staccano oppure non si sentono bene fuori casa. Ti consiglio alcune migliori auricolari bluetooth sport.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori auricolari bluetooth sport:

AUKEY Cuffie Bluetooth, 3 Modalità di EQ Suono,...

In prima posizione tra le auricolari bluetooth sport. Queste auricolari sono sicuramente una delle migliori scelte sotto i 50 euro. Sono leggere e ci si dimentica di averle. La durata della batteria e la qualità sonora è abbastanza discreta.

 

La qualità delle telefonate è molto buona. L’isolamento acustico è buono e il suono riprodotto è corposo e cristallino. Il suono strepitoso. Ed è possibile regolare l’equalizzatore su tre livelli di bilanciamento direttamente dal tasto Multifunzione.

 

Ci sono tre modalità: suono bilanciato, alti accennati o bassi accennati. Il Bluetooth 4.1 offre un accoppiamento veloce, una connessione stabile, una bassa latenza. Fino a otto ore di musica di qualità con la tecnologia aptX.

 

Resistenti all’acqua per garantire che la pioggia e il sudore non fermino la tua musica. Magneti incorporati che tengono assieme i due auricolari attorno al collo per una massima comodità. Facili da portare.

 

Gli auricolari offrono una tenuta comoda per le orecchie anche quando si è in movimento. Cuffie wireless di ottima qualità. Unica pecca è la rimozione del tappino in gomma per inserire il cavo di ricarica che è un po’ complesso. Per il resto è perfetto! Consigliato.

Cuffie Wireless Sport Bass+, Mpow IPX7 Flame...

Cuffie sport con un design veramente accattivante. Il suono è potente e cristallino. Resiste molto bene all’acqua. L’accoppiamento con bluetooth è facile e molto rapido. La batteria è di lunga durata arrivando quasi a 6h con il volume al massimo.

 

Insieme alle cuffie sarà compreso un piccolo astuccio rigido per conservare le cuffie. La qualità del suono e dei materiali è buona e sono molto comode da tenere indossate. Ergonomico e flessibile in-ear design, morbido il silicone sopra-ear.

 

Di contro però queste cuffie sono instabili durante l’attività aerobica intensa come il running e hanno dei bassi quasi assenti. Non è consigliato per chi vuole ascoltare musica con bassi potenti. Il rapporto qualità e prezzo è ottimo. Un buon prodotto.

Mpow Auricolari IPX7 Magnetico Bluetooth 4.1...

Le cuffie Mpow sono di un bel materiale metallico con un magnete nella parte posteriore per tenerle comodamente al collo quando non vengono usate. Hanno un volume molto alto senza evidenti distorsioni anche al massimo.

Hanno dei bassi profondi che danno un bell’effetto sub woofer. In sintesi il suono è molto pulito e profondo. L’isolamento da rumori esterni ottimo, non si sente il minimo rumore esterno. I tasti del volume sono in plastica e il cavo che collega i due auricolari non sembra molto affidabile.

L’accoppiamento con il telefono è semplice ed immediato. Ottima la durata della batteria a volume medio arrivano sulle 7 ore di autonomia. Audio ottimo anche per le telefonate e anche il microfono funziona bene.

La costruzione magnetica mantiene le cuffie intorno al collo per evitare di perderli. Comprende anche un sacchetto per il trasporto delle cuffie di alta qualità. Ottimo prodotto! Ultima tra le migliori auricolari bluetooth sport.

Articoli Correlati:

Lascia un commento