Quali sono le migliori borse laterali moto?

migliori borse laterali moto

Sei alla ricerca delle migliori borse laterali moto? Usi la moto spesso o per fare viaggi lunghi dove ti occorre mettere le tue cose? Scopri qui le borse laterali moto adatte a te.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori borse laterali moto:

Givi EA101B - Coppia di borse laterali piccole...

Coppia di borse laterali per moto, ha un ottima capacità di ben 30L ognuna. Poco ingombrante ma che riesce a contenere tutto quello che serve. Una volta montate correttamente lì rimangono, non si schioderanno di un millimetro.

Coppia di borse universali da paramotore GIVI T513...

Un altro paia di borse della Givi pensate per essere messe in modo particolare in determinate moto. Sono impermeabili, non si bagneranno ne le borse ne le cose al loro interno.

1 paio di borse laterali laterali in pelle PU...

Paia di borse laterali di Krtopo, hanno una buona capacità di 7L ognuno. Molto facile da installare grazie alla cintura che può essere configurata in modo semplice. Un bel design elegante al punto giusto.

ROCKBROS Borse Laterali Impermeabili da Sella...

Ottime borse della rockbros, queste due sacche hanno una grande capacità di ben 31L ognuna. Impermeabile, quindi non si bagnano anche sotto ad un acquazzone e sono ferme e salde dopo averle installate correttamente, non si muoveranno più.

JFG RACING Borse Laterali Moto Laterale/Borse da...

Ultimo ma non meno importante le borse della JFG Racing, dall’aspetto sembrano piccole ma in realtà possono espandersi e raggiungere una capacità di ben 58L per coppia quindi 29L ognuno.

Articoli Correlati:

Lascia un commento