Quali sono le migliori borse termiche?

Sei alla ricerca delle migliori borse termiche? Sia nei periodi estivi che in quelli invernali la borsa termica può esservi utile. Perché la sua funzione principale è quella di isolare la temperatura interna da quella esterna. In pratica se avete qualcosa di freddo dentro rimane freddo, stessa cosa per le cose calde.


Può esservi utile quando andate a lavoro nei periodi invernali, e dovete portarvi il pranzo da casa. Stessa cosa per l’estate, quando fate viaggi o state in spiaggia qualcosa di fresco dalla borsa può essere sempre utile.

migliori borse termiche

Video Correlato:

Vediamo quali sono le migliori borse termiche:

Una bella borsa frigo, perfetta per portarla a lavoro. Le sue capacità ridotte di 8 Litri permettono di metterci giusto il necessario per un pranzo. E’ comoda da portare ed è abbastanza resistente da non rompersi.

 

 

 

Una borsa frigo molto capiente, raggiunge i 15 Litri di capienza. Perfetta per i picnic o per le gite fuori porta. In più ha delle tasche esterne che possono tornare utili nel caso vi serva un oggetto nell’immediato. Perfetta per due persone.

 

Una borsa che non scherza per quanto riguarda la capacità dove può arrivare fino a 17 Litri. Regge tranquillamente l’acqua all’interno. Molto utili le tasche esterne sia quella frontale e anche quelle laterali. Consigliato per chi viaggia con gli amici o in famiglia.

 

Una bella borsa, da portare a lavoro per il pranzo. Resiste all’acqua e ha un grande isolamento termico all’interno. Mantiene perfettamente fresche le bevande che rimangono dentro di lui. Molto facile da trasportare.

 

Quinta scelta tra le migliori borse termiche. Esteticamente sembra una borsa normale, invece è una borsa frigo sotto mentite spoglie. Ma non ha solo una bella estetica ha anche un grande capacità dove raggiunge i 15 litri. E’ una borsa molto pratica e adatta a tutti.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento