Quali sono i migliori borsoni palestra?

Vai in palestra e molto spesso non riesci a portarti tutto il necessario perché la tua borsa non è abbastanza spaziosa. Oppure hai una borsa vecchia e rovinata che va necessariamente cambiata. Qui troverai i migliori borsoni palestra perfetti per te.

 

La borsa da palestra è importante sopratutto per i vestiti e il ricambio che ti devi portare. In questo articolo ti consiglio 5 migliori borsoni da palestra. Scegline uno che fa al caso tuo non ti deluderà.

borsoni palestra

Video Correlato:

 

La borsa esteticamente carina, sobria e unisex. Il borsone è davvero di qualità notevole sia per quanto riguarda il tessuto utilizzato (impermeabile) sia per la resistenza delle cerniere e delle cinghie dei manici.


Ci stanno bene un accappatoio microfibra, un piccolo asciugamano, una felpa, la tenuta leggera da palestra, shampoo e bagnoschiuma, ciabatte e anche un paio di scarpe. La borsa è perfetta per la palestra e per tutto il necessario per farsi la doccia a fine allenamento.


Nelle tasche laterali entrano tranquillamente cellulare, portafogli, bottiglietta d’acqua e altro. Attenti a scegliere bene la taglia. Se ne volete una più piccola o più grande perché in quel caso la capienza cambia.

 

Bellissimo e spazioso borsone da palestra. Comodo perché è multitasche e ne ha anche una esterna per chiavi e cellulare. Molto compatta, di dimensioni ridotte va bene per portare poche cose e di dimensioni ridotte.


Veramente un ottimo borsone. Se scegliete la taglia S, risulta sempre capiente e non ingombrante. La borsa è bellissima,resistente e dentro ha pure la sacchettina se metti qualcosa di bagnato. Occhio alla taglia che si sceglie. Tutto dipende a cosa vi serve.


Assemblata bene, resistente, e piacevolmente capiente. La maniglia a velcro è morbidissima, ed è molto comoda. Su amazon durante la selezione delle taglie l’immagine non cambia, state ben attenti. Per il resto un ottimo prodotto Adidas.

 

Ottima borsa per la palestra ma anche da viaggio. Materiale usato di qualità, con cerniere, tracolla e ganci tracolla di ottima fattura e consistenza, che si fanno apprezzare anche visivamente.

 

Quello da 60 L è veramente enorme, ci entra di tutto, l’ideale per la palestra e per chi sta fuori casa tutto il giorno. Oltre ai due comparti laterali per scarpe/ciabatte e alla tasca anteriore, presenta due tasche laterali interne.

 

Il settore centrale può contenere un telo da doccia, una salvietta, pantaloncini, maglietta, eventuale felpa più tre alloggiamenti interni per, ad esempio, cellulare, custodia auricolari e docciaschiuma e molto altro ancora.

 

Bellissima borsa da palestra, perfetta per chi pratica sporta da combattimento ed ha necessità di caricarla molto. Lo spazio non è tantissimo, ma con un pò di cura si riesce ad usarlo bene.


Comoda, bella e pratica. Si può portare comodamente in mano o a tracolla, senza che penzolino o si intreccino maniglie o fili. Le tasche laterali nei colori della bandiera sono comodissime.


La Leone è un marchio di qualità, non c’è che dire. Un marchio una garanzia. Molto comode anche le due tasche laterali non tanto capienti ma comode per metterci ciabatte,bagnoschiuma,ecc… Consigliata.

 

5. adidas Tiro Teambag L Borsone

Buon borsone da palestra/sport. Materiale buono e resistente, esteticamente la borsa non è il massimo ma fa egregiamente il suo dovere. Il borsone è molto spazioso, anche troppo. Nella tasca laterale traspirante ci stanno agevolmente un paio di scarpe e, volendo, anche un paio di ciabatte.


E’ divisa in due: in una ci possono entrare diversi articoli e in una seconda ci entrano più o meno due paia di scarpe. Ci sta comodamente tutto il necessario per ogni sport. E’ l’ideale come borsone sportivo.


Il materiale tiene molto bene l’acqua, nonostante la pioggia l’interno è rimasto perfettamente asciutto. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Un borsone di qualità adidas, davvero perfettoe capiente. Consigliato.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento