Quali sono le migliori calcolatrici scientifiche?

Hai bisogno di una calcolatrice scientifica, molto spesso se scolastica viene richiesta quella questa perché più completa e adatta al livello di matematica della scuola superiore. Non troppo semplice e ne troppo complessa. Qui troverai le migliori calcolatrici scientifiche per te.

 

La calcolatrice per effettuare i vostri calcoli matematici è molto utile durante la fase di studio vi può aiutare molto nei calcoli. In questo articolo ve ne consiglio 5 che potete utilizzare a scuola.

calcolatrice scientifica

Video Correlato:

 

Questa calcolatrice Casio ha 417 funzioni, un display naturale con 15 cifre su una riga. E’ ideale per la scuola secondaria di secondo grado e università. Ha 3 anni di garanzia. E in più è utile per tutte le scuole.


Il display naturale mostra le espressioni matematiche come le radici e le frazioni in cui appaiono nel vostro libro di testo, e questo aumenta la comprensione, perché i risultati sono facili da capire.


La calcolatrice arriva con le batterie inserite così da poterla usare immediatamente una volta spacchettata. Non costa molto. Può fare tante cose. Dalle equazioni di secondo grado, agli integrali definiti.

 

Questa calcolatrice Casio ha 181 funzioni, un display LCD a 2 righe. E’ Ideale per la scuola secondaria di primo grado. La calcolatrice ha 3 anni di garanzia. Questa calcolatrice fa il suo dovere perfettamente.


A questo prezzo non si può chiedere di meglio. Le funzioni della calcolatrice sono sufficienti per il normale uso di una calcolatrice. Molto pratica e facile da usare. Ottimo materiale, resistente e duratura! Batterie stilo facilmente reperibili.


La marca Casio è una garanzia. Il display è ben leggibile. I tasti sono reattivi. La scocca è in plastica e si dimostra abbastanza robusta e di un particolare colore. Per chi cerca un buon rapporto qualità prezzo è perfetto.

 

Questa calcolatrice Casio ha 417 funzioni, un display naturale con 15 cifre su una riga. E’ ideale per la scuola secondaria di secondo grado e università. Ha 3 anni di garanzia. Ha tutto quello che serve se vi serve per scuola.


Può essere alimentata via sole o tramite batteria. A questo prezzo è ottima. Il display ha un ottimo contrasto che facilità la visione. È costruita in plastica dura che resiste a diverse cadute.


Il tasto ON è più rientrato rispetto agli altri tasti e ciò permette di non accendere la calcolatrice in modo accidentale. I tasti sono ben contrastati, anche un pochino gommosi. Batteria che dura e carica fotovoltaica in aggiunta.

 

Questa calcolatrice Sharp ha la Funzione WriteView per scrivere e visualizzare le formule come sono scritte nei libri di testo. Ha un display LCD, e 556 Funzioni tutte molto utili per chilo usa per l’universita.


Ha un bel Design e il display è chiaro e ben visibile. Sono tantissime le funzioni, anche quelle più avanzate. La calcolatrice è di buona qualità, realizzata con plastiche ultra resistenti. La durata della batteria è ottima. Ottima calcolatrice.


Comoda e funzionale, utilissima per qualsiasi utilizzo se ne voglia fare. Dotata di un manuale anche in italiano. Ottima calcolatrice ad un ottimo prezzo.

 

Calcolatrice grafica Texas Instruments. Lo Schermo a colori HD di questa calcolatrice vi aiuterà nei vostri calcoli più complessi. Questo palmare grafico è dotato di un potente Computer Algebra System.


Le funzionalità sono ottime e si può fare qualsiasi cosa. Dispone di un display sufficientemente ampio e con buona risoluzione. Ben fatta, con materiali di qualità. Il prezzo non è dei più economici ma è davvero la Ferrari delle calcolatrici.


Calcolatrice programmabile perfetta! Ottimo prodotto per tutti. Probabilmente potreste capire di più con questa calcolatrice rispetto ai grafici scritti su un libro di testo. Quindi è un validissimo calcolatore.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento