Quali sono le migliori casse bluetooth bose?

Avere sempre una migliori casse bluetooth bose ha i suoi vantaggi. Sopratutto se si è con amici, ascoltare della buona musica rende l’atmosfera più divertente e leggera. Ma quale delle tante casse prendere? Scoprilo in questo articolo.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori casse bluetooth:

Bose SoundLink Mini II Diffusore, Bluetooth,...

Probabilmente il migliore tra le migliori casse bluetooth. Il bilanciamento tra qualità e prezzo è il suo forte. La qualità audio è veramente straordinaria. La batteria dura per ben 10 ore di riproduzione.

 

Bose SoundLink Color II Diffusore Bluetooth, Blu

Piccolo ma potente il soundlink color è questo. Un bel diffusore pensato per i giovani e per essere portato dovunque in compagnia. Si può ascoltare musica per ben 8 ore. Il rivestimento in silicone offre una protezione agli urti notevole.

 

Bose SoundLink Revolve+ Diffusore Portatile, con...

Il diffusore d’audio della bose revolve+ offre un esperienza di ascolto a 360°. La cassa è impermeabile e resistente agli urti certifica IPX4. SI può ascoltare musica per ben 16 ore. E per finire ha una comoda maniglia per essere trasportata più facilmente.

 

Bose SoundLink 783342-0100 Diffusore Micro...

Uno dei diffusori audio più piccoli della serie soundlink della bose. E’ piccolo comodo da portare in giro ma sempre potente. Ha un autonomia di ben 6 ore. In più può essere usato per rispondere alle chiamate.

 

Bose SoundLink Revolve Diffusore Portatile, con...

La versione più piccola della revolve+ è la revolve. La copertura d’audio è sempre di 360°. Resistente e impermeabile con certificazione IPX4. Riproduce ben 12 ore di audio continuo. E funziona anche con gli assistenti vocali. Quinta scelta tra le migliori casse bluetooth bose.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento