Migliori Casse Bluetooth Sony? Eccone 5 Qui

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori casse bluetooth sony:

SRS-XB12 - Speaker wireless portatile con EXTRA...

Un dispositivo piccolo ma che riesce a riprodurre dei suoni potenti. Anche grazie alla tecnologia di sony Extra bass che riesce a far sprigionare tutta la potenza audio a questa piccola cassa portatile.

 

SRS-XB01 - Speaker wireless portatile con EXTRA...

Un bel speaker della sony, potente e piccolo. E’ resistente all’acqua con certificazione IPX5. L’autonomia è di ben 6 ore di continua riproduzione. E’ leggero e facile da portare in giro. Molto utile se si è in compagnia di amici e si ascolta un po’ di musica insieme.

 

SRS-XB41 - Speaker wireless portatile con EXTRA...

Un ottimo speaker con tecnologia Extra Bass. Dispone di due unità speaker da 58mm. Riesce a sprigionare abbastanza potenza da farsi sentire bene. In più è dotata di effetti luminosi molto belli sopratutto di notte.

 

SRS-XB32 - Speaker Wireless Portatile con Extra...

Un bel speaker generazione precedente alla SRS-XB41. Ma questo ha un costo minore. La durata della batteria può arrivare fino a 24 ore con le luci spente e 14 ore con le luci accese. Impermeabile e antipolvere con certificazione IP67.

 

Sony SRS-XB21 Altoparlante Wireless Portatile,...

Lo speaker ha un aspetto un po’ retrò. Non è proprio tra i modelli più nuovi che si possono trovare in circolazione. Ma riproduce comunque un bel suono. Dura fino a 12 ore di riproduzione continua. Facile da controllare tramite i pulsanti.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento