Quali sono i migliori computer portatili?

migliori computer portatili

Se stai cercando i migliori computer portatili, allora sei sull’articolo giusto. Qui ti consiglierò i migliori computer portatili per quanto riguarda le prestazioni, e l’uso per tutte le attività. 

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i migliori computer portatili:

Apple MacBook Pro (16', 16GB RAM, Archiviazione...

Il migliore, il più importante sia di potenza che di reputazione. Il Macbook Pro rimane a tutti gli effetti uno dei migliori computer portatili. Questa versione ha uno schermo da ben 16 pollici quindi quello più ampio accoppiato da 16 GB di RAM e 1 TB di memoria d’archivazione.

 

Il display, la velocità e tutto l’ecosistema, rendono un Macbook Pro un prodotto perfetto. Non solo perché non presenta problemi per quanto riguarda l’esecuzione di qualunque programma, ma perché questo dispositivo è l’eccellenza per quanto riguarda un laptop.

Nuovo Apple MacBook Pro (13', 16GB RAM, 512GB...

Se non volete spendere una cifra spropositata per un Macbook, allora esistono le versioni più piccole. Questa ad esempio ha un display da 13 pollici accoppiato da 16GB di RAM e 512GB d’archiviazione.

Ovviamente anche se meno costosa è sempre un prodotto del tutto valido, per qualunque tipo d’attività. Dal montaggio video al fotomontaggio, dove si richiede una potenza di calcolo importante.

Apple MacBook Air (13', Processore Intel Core i5...

E per finire, il più economico tra i Macbook, quello che in molti richiedono per un utilizzo scolastico e universitario. E’ un prodotto valido e affidabile ma non limitatelo ad un uso d’ufficio quando può fare molto di più.

E’ come se aveste una Ferrari e la usate solo per andare a fare la spesa. Anche qui usatela con decisione, professionalmente o anche per giocarci. Ha tutte le carte in regola per qualunque tipo d’attività. Però ovviamente dovrete averci dei compromessi.

Huawei MateBook X Pro 2020 Laptop, touchscreen...

E dopo la serie Apple, passiamo ad una serie che sia fuori all’ecosistema della mela morsicata. Questo laptop ha incorporato il sistema di Windows 10. Ha un display accattivante e con un ottima risoluzione.

Ha un autonomia duratura, promette 13 ore di riproduzione video continua. Ha incorporato l’impronta digitale per il riconoscimento iniziale. Ha un processore e una scheda video che non sono secondi a nessuno. Un ottimo prodotto della casa produttrice cinese Huawei.

HUAWEI MateBook D 14 Pollici Laptop, Processore...

Ultimo ma non meno importante, per chi non esige troppo ma che desidera effettuare operazioni comunque complesse, questo dispositivo fa al caso tuo. Ha una scheda tecnica non male.

Piccolo ma abbastanza potente da poterci fare tutto. Non presenta rallentamenti, rimane sempre veloce e fluido. Pecca un po’ per il montaggio video e per attività da gaming pesanti, ma comunque passabile riducendo le impostazioni grafiche. 

Articoli Correlati:

Lascia un commento