Quali sono le migliori creme solari 2020?

Cerca di avere sempre delle creme solari a portata di mano. E’ sempre molto importante averne una con se durante l’estate. Metti che vai al mare, o al lago. Comunque il sole che picca c’è. E non essere protetti è pericoloso. Scegline una tra le migliori creme solari 2020.

Video Correlato:

 

Vediamo subito quali sono le migliori creme solari 2020:

L'Oréal Paris Protezione Solare Sublime Sun...

La migliore tra le creme solari in circolazione. Il prodotto accelera l’abbronzatura e dona un colore omogeneo ed uniforme in base alla gradazione della propria pelle. Non lascia la pelle unta ma morbida e piacevolmente profumata.

 

Ha protetto alla perfezione e regalato un abbronzatura uniforme e dorata. Crema solare di ottima qualità. Poco oleosa e poco profumata. Resiste all’acqua e non ti bruci.

 

Si riesce ad abbronzarsi senza ustionarsi. Permette un’abbronzatura molto naturale, profonda e duratura. Ottima per un’esposizione di una pelle media abbronzatura protegge e idrata la pelle. Ottimo rapporto qualità e prezzo.

 

Piz buin - piz buin allergy spray spf30 200ml

Prodotto eccellente. Protezione sufficiente per pelli non chiarissime o da primo sole. Si assorbe in fretta e l’odore è molto delicato. Non appiccica. La funzione allergy previene l’eritema.

 

Utile anche per lenire un po’ il bruciore su pelle già arrossata. Il marchio è il top di gamma tra le creme di protezione solare per efficienza e durata. Questa crema protettiva protegge molto bene e non unge particolarmente.

 

Una sola applicazione dura molte ore. Nessuna sensazione di unto, la crema si spalma immediatamente e non lascia l’effetto lucido. Consigliata per chi vuole evitare spiacevoli situazioni soprattutto i primi giorni di esposizione al sole.

 

Garnier Ambre Solaire Crema Protezione Solare...

Prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo. Non unge, non è profumato e protegge in modo eccellente anche dagli eritemi solari. Prodotto molto efficace contro i raggi solari e di quantità sufficiente per due persone per 10 giorni circa di esposizione.

Non unge e la consistenza e’ ottima per essere spalmata. Protezione 30 perfetta per avere la giusta protezione e il giusto colorito senza eccedere nell’esposizione prolungata. Tra le creme solari è quella più piccola ma riesce a proteggere sempre bene.

Profumo piacevole, facile da applicare e protegge dai raggi solari in maniera eccellente, al pari di marchi famosi, un prodotto di fascia media che non ha nulla da invidiare ai top gamma.

 

Australian Gold SPF 30 with Instant Bronzer Spray...

Protegge la pelle benissimo, ha un profumo fantastico e grazie all’ instant bronzage dona subito un bel colorito. Garantisce zero eritemi e un’abbronzatura fantastica! La crema si spalma benissimo anche la protezione più alta.

 

Il prodotto non sporca molto i vestiti c’è comunque bisogno di starci attenti. La crema è resistente all’acqua. Prodotto di ottima qualità.  Crema anche idratante e non è per niente grassa e unta.

 

L’alta protezione fa da barriera ai raggi solari senza impedire di prendere un po di colore.  Ottimo il tappo gira e chiudi fa evitare di perdere sempre i tappi delle creme spray. Ottimo prodotto consigliato!

 

Bionike Defence Sun Latte Spray Protezione 50+ -...

La pelle si abbronza senza bruciarsi. Ottimo prodotto, si assorbe facilmente e non lascia unti. La si consiglia a chi ha una pelle sensibile. Ottima crema solare, non pastoso, si stende molto bene. Offre una buona protezione.

 

Non unge e non appiccica. Latte Solare Spray SPF 50+ Protezione molto alta.  Ideale per il corpo.  Lo speciale Raksaa Complex aiuta a prevenire i danni da radicali liberi, contrastando l’invecchiamento cutaneo.

 

È resistente all’acqua. Un ottimo prodotto, lo consiglio a chi ha una pelle sensibile. Del resto Bionike è sempre un punto di riferimento per chi ha la pelle sensibile. Prodotto molto valido per proteggersi dal sole.

 

L'Oréal Paris Sublime Sun Latte solare, SPF30, 50...

Prodotto con ottimo rapporto qualità prezzo. Fra gli abbronzanti di questa fascia è tra i migliori non unge e protegge abbastanza. Profumo buonissimo. L’Oréal Paris di per se è garanzia di qualità e non tradisce mai, e questa crema non è da meno!

 

Profumo molto buono e delicato, lascia la pelle morbida non appiccica e non unge. Ottima crema, consistenza fondente. La profumazione è deliziosa. Perfetto per l’utilizzo per una settimana.

 

Non lascia patine bianche nemmeno con l’acqua. Ottimo rapporto qualità prezzo. Perfetta per chi vuole avere una crema solare da portare in giro e che non occupi spazio. Buona la profumazione e buona la stesura che non lascia la pelle appiccicosa.

 

Lancaster Sun Beauty Crema Vellutata Viso SPF 30...

Ottima crema dalla consistenza leggera e un gradevole profumo. Si assorbe subito e non lascia la pelle unta. Da applicare però molto frequentemente. Vi proteggerà dai raggi solari con una protezione a SPF 30.

 

Questa crema vellutata per il viso assicura una splendida abbronzatura dorata mentre preserva la tonicità e l’elasticità della pelle. Crema idratante che non lascia patine bianche ed è resistente all’acqua.

 

Facilissima da applicare. Ottima crema se volete proteggere il vostro viso al 100%. La marca Lancaster è molto valida ed affidabile essendo esperta da anni di creme solari sia per il corpo che per il viso. Ottimo prodotto.

 

australian gold spf 15 crema upside-down + bronzer

Questa crema lascia una colorazione perfetta. Ci si può abbronzare senza bruciature! Una delle creme solari migliori dell’azienda, profumata che si assorbe alla velocità della luce. La texture e il profumo sono molto piacevoli.

 

E’ sicuramente un prodotto di qualità superiore che permette di ottenere un’ottima abbronzatura. Ti permette di stare al sole senza scottarti. Ha un profumo bellissimo e si estende leggermente sulla pelle.

 

Protegge molto bene dalle radiazioni solari e dona un leggero colorino ambrato. Le creme Australian Gold sono una garanzia. Profumate, protettive e resistenti. Come al solito un prodotto che paghi bene la qualità.

 

Collistar 30520 SuperAbbronzante

Il prodotto fa sicuramente bene il suo lavoro, per chi desidera un’abbronzatura notevole e duratura. No alle bruciature, non si secca la pelle e il profumo è celestiale. Ottima stesura e profumo. Non è tra le creme solari essendo un unguento ma fa comunque il suo compito.

 

Solare Collistar è eccezionale. Senza più scottature. Unge un pochino appena lo si spalma ma non perde l’efficacia pur stando in acqua per parecchio tempo. È un unguento quindi ovviamente la consistenza sulla pelle è quella di un olio.

 

Rende la pelle morbida e dopo una sola giornata di sole sei super abbronzato e la cosa bella è che l’abbronzatura permane nel tempo. Unguento adatto per pelli abbronzate, ottimo per dare tocco finale all’ abbronzatura.

 

Piz Buin Allergy Lotion, Advanced Uva/Uvb...

Ottima profumazione ed abbronzatura senza alcuna ustione ed/o arrossamento. Protezione solare per pelli sensibili. Promette di proteggere contro eritemi e rossori indotti dai raggi UVB fino al 60% in più delle altre creme solari.

Assorbimento molto buono. Non crea l’effetto tela cerata sulla pelle, e non si suda. Si assorbe facilmente e velocemente. Nessuna macchia colorata sui vestiti. Si chiude più che bene, e anche se buttato nello zaino o nella valigia non si apre.

Non adatta se volete essere protetti durante allenamenti in acqua o durante l’attività sportiva intensa. Non essendo waterproof. Non delude mai, Piz buin è una garanzia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ultima scelta tra le migliori creme solari 2020.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento