Quali sono i Migliori Dispositivi Alexa?

Ormai la tecnologia sta facendo passi da gigante e ogni anno stanno uscendo nuove funzionalità nel mondo. Fino a poco tempo fa se parlavamo con un cellulare da soli era un po’ inquietante. Oggi invece abbiamo Google e i dispositivi Alexa che parlano con noi. Qui troviamo infatti i migliori dispositivi alexa.

Che chiamandoli e chiedendogli qualunque cosa cercheranno sempre di risponderti e di assisterti al meglio. In questo articolo vediamo i dispositivi migliori che hanno integrata Alexa e che fanno di loro degli oggetti comodissimi.

migliori dispositivi alexa

Video Correlato:

 

Questo piccolo dispositivo può aiutarti nelle tue giornate, semplicemente facendo pochi comandi ma essenziali. Ad esempio se volete della musica, o volete salvare qualche memo. Vi basta chiamare Alexa e lei farà tutto quello che gli chiederete.

 

Dopo l’Echo Dot c’è il suo fratello maggiore ovvero Echo Show. In pratica è un Echo Dot munito di schermo. Ti fa vedere l’ora, i video e tutto quello che puoi vedere da uno smartphone, ma con Alexa integrata. Utile da tenere in casa.

 

La Stick che trasforma le vostre TV in Smart, con l’aggiornamento di quest’anno hanno integrato Alexa al telecomando di questo dispositivo. Quando guardate Film o Serie TV sul divano è utilissimo. Da prendere se siete amanti dell’intrattenimento su TV.

 

Insieme alla Fire Stick TV puoi prenderti anche questa fantastica Soundbar, anch’essa può essere comandata da Alexa e può farti sentire la musica come può anche riprodurre i tuoi film con un audio spettacolare.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento