Quali sono i migliori estrattori di succo Kenwood?

Se desideri farti un succo di frutta, non puoi non avere a casa uno dei migliori estrattori di succo Kenwood. Questa marca è una garanzia per gli elettrodomestici di casa, ma sopratutto in cucina. Ti farà dei succhi di frutta buonissimi e salutari.

migliori estrattori di succo kenwood

Video Correlato:

 

Vediamo quali sono i migliori estrattori di succo kenwood:

Un buon estrattore di succo della kenwood. Ha una potenza di ben 150W e ha una capacità totale di 1.3L. La tecnologia kenwood fa in modo che i residui e il succo vengano separati automaticamente.

In più ha il sistema antigoccia che evita di far gocciolare il succo involontariamente. Avrai i tuoi succhi al 100% salutari. La polpa viene separata e messa dentro un contenitore apposito, in modo tale da poterla utilizzare anche per altri scopi.

 

Questo estrattore kenwood ha un motore ad induzione con una potenza di 240W. Il succo e la polpa vengono separati automaticamente e ognuno ha un contenitore che può arrivare fino a 1.5L. E’ dotato di sistema antigoccia.


Il tuo succo verrà fuori in un attimo e sarà al 100% naturale, senza lavorazioni o zuccheri aggiunti. Ha un sistema di doppio tubo d’inserimento per mettere i cibi più piccoli e quelli più grandi. E per finire ha la funzione risciaquo in modo tale da lavarsi più facilmente.

 

Terza scelta dei migliori estrattori di succo kenwood. Estrae il succo dalla frutta in modo lento almeno le sostanze nutritive non vanno a disperdersi. La capacità del contenitore del succo arriva ad 1 litro. Ha anche il sistema antigoccia per non gocciolare involontariamente.

 

Ha la funzione risciaquo per essere lavato più velocemente. E ha un filtro aggiuntivo se si desidera un succo più denso. Ha un motore da 140W silenzioso. In più la polpa rimane in un contenitore da 1.3L per preparare altre pietanze.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento