Migliori Fotocamera Smartphone? Eccone 5 Qui

Quali sono le migliori fotocamera smartphone?

migliori fotocamera smartphone

Sei alla ricerca dei migliori fotocamera smartphone? In questo articolo vediamo subito quali sono quei telefoni in grado di fare foto da professionista. Grazie ad un semplice punta e scatta avendo così risultati stupefacenti.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori fotocamera smartphone:

Novità Apple iPhone 12 Pro (512GB) - Grafite

Il telefono di ultima generazione di casa Apple. Il fratello minore del Pro Max, ma che non ha nulla da invidiare nel reparto fotocamera. Facile da usare e riesce a dare risultati strabilianti grazie agli algoritmi di iOS. Primo posto meritato.

Samsung Galaxy S20 5G 12GB + 128GB Gray

A seguire uno smartphone sempre di ottimo livello soprattutto nell’aspetto fotocamere e videocamere. Nulla da invidiare all’iPhone. Ottimi scatti sempre molto performante anche di notte.

OnePlus 8 Pro Smartphone Onyx Black, 6.78” 3D...

Più in profondità troviamo il OnePlus 8 Pro che non manca di qualità. Può peccare nelle foto più oscure ma riesce a dare sempre risultati soddisfacenti e che non sfigurano troppo.

Xiaomi Mi 10 16,9 cm (6.67') 8 GB 256 GB 5G USB...

In casa Xiaomi il Best Buy, Mi 10 trova posto anche grazie ad un reparto fotocamere decisamente notevole. Non è da meno rispetto agli altri della sua fascia ma può risentire un po’ a causa della poca ottimizzazione software che ha.

Smartphone Xiaomi Poco F2 Pro 5g Blue 6.67'...

In fondo troviamo il Poco F2 adatto a tutto ma sopratutto perfetto per chi non vuol spendere troppo e per chi si accontenta di uno smartphone che fa foto di qualità ma che presenta qualche difettuccio.

Articoli Correlati:

Lascia un commento