Quali sono le migliori friggitrici ad aria calda?

Non ti piace friggere con l’olio bollente, fa male e sai che a lungo andare può rovinarti la salute. Ma non vuoi comunque evitare le prelibatezze che i cibi fritti offrono al tuo palato. Per questo esistono le migliori friggitrici ad aria calda. No all’olio ed è più salutare.

migliori friggitrici ad aria calda

Video Correlato:

 

Vediamo subito quali sono le migliori friggitrici ad aria calda:

Questa friggitrice ad aria calda non solo frigge ma può anche cuocere, grigliare ed arrostire. Non è più necessario l’olio e non avrai più cattivi odori nella tua cucina. Il sapore sarà sempre buonissimo ma molto più salutare.

 

Una friggitrice ad aria calda con una grande capacità di riempimento (ben 5.5L). E’ presente un pannello a LED dove si può tarare la temperatura, e configurare quale impostazione si vuole per friggere un determinato cibo. Ci sono 8 programmi pre impostati.

 

L’aria calda che circola in questa friggitrice fa si che il cibo venga cucinato per bene senza l’uso di oli particolari. Si può friggere di tutto all’interno di questo elettrodomestico. Dalle patate con il pollo al pesce e anche la carne.

 

L’uso per cucinare con questa friggitrice è semplice. Ci sono già 7 pre impostazioni per poter friggire. Le dimensioni non sono poche e arrivano a ben 5.5L. E’ facile da usare e anche da pulire. Con questo oggetto risparmierete tempo e denaro.

 

Quinta scelta tra i migliori friggitrici ad aria calda. Non inquinare mai più l’ambiente. Quanto spesso si butta l’olio dal lavandino inquinando tutto l’ambiente circostante? Grazie a questo elettrodomestico non si userà più così tanto olio, anzi molte volte non servirà proprio. La temperatura può arrivare a 200°C e potete friggere tutto.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento