Migliori Giochi Mobile 2019: Top 3

Migliori Giochi Mobile 2019: Top 3

Cerchi i migliori giochi mobile 2019?

I giochi mobile ormai stanno spopolando, da qui in avanti non solo i giochi in console e per pc saranno importanti ma anche i giochi mobile. In questo articolo ti parlo dei 3 migliori giochi mobile del 2019.

 

Indice:



1. Brawl Stars

 

 

Gioco creato dalla Supercell, per intenderci gli stessi sviluppatori di Clash of Clans e Clash Royale. Le diverse modalità di gioco piace ai videogiocatori del mobile.

 

Ci sono diverse modalità di gioco e si può giocare in squadra solitamente di 3 persone o in solo. Alcune modalità permettono solo la modalità in squad. Altre invece tutte e due sia squad che solo.

 

Il gioco ha una grafica molto cartoonesca e piace molto ai ragazzi dai 10 anni in su. Si gioca tramite armi o abilità. Ma lo scopo è sconfiggere gli avversari.



2. PUBG Mobile

 

 

Categoria di Trend del 2019, la Battle Royale. PUBG mobile è tra i migliori giochi di battle royale per mobile. Se in console o sul pc Fortnite è quello amato da tutti.

 

In mobile tutti adorano PUBG Mobile. Questo perché è un gioco completo, disponibile per tutti e gratuito. Ha una grafica spettacolare, e ha una grandissima varietà di armi e di mappe.

 

E’ possibile giocarci con gli amici. E con i continui aggiornamenti sta diventando sempre di più amato dai videogiocatori del mondo. E’ forse il gioco che ha generato più soldi in tutto l’anno. Il migliore.



3. Fortnite Mobile

 

 

 

Per gli amanti di Fortnite, la versione mobile è al di sotto PUBG la sua diretta concorrente. Questo perché non è disponibile a tutti ma solo a una piccola e ristretta cerchia.

 

Questa cerchia è per chi ha uno smartphone di fascia media/alta. In confronto a PUBG l’ottimizzazione di gioco per gli altri telefoni di bassa fascia non esiste.

 

Per il resto è il solito Fortnite che si può giocare sia in pc che in console in modo gratuito. Non è disponibile nel Play Store e ne nell’App Store e bisogna scaricarlo dal sito ufficiale della Epic Games.



Dacci un voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento