Quali sono i migliori hard disk esterni?

Hai tanti file e non hai più spazio dentro il tuo pc. Ma non vuoi eliminare le tue care foto o video. Sono importanti e fanno parte dei tuoi ricordi. Vuoi metterli da qualche parte ma non sai dove? Prendi uno dei migliori hard disk esterni.

 

Vediamo subito quali sono i migliori hard disk esterni:

Toshiba Canvio Basics, HDD Esterno portatile di...

Ne ho uno anch’io cosi e devo dire che è veramente da consigliare a tutti. Un Hard Disk di dimensioni modeste tutto in nero tranne che per un led che spicca nella parte anteriore del disco rigido portatile. Ha ben 3 Terabyte di memoria da inserirci una valanga di file.

 

USB 3.0 ovviamente, e l’hard disk è di colore nero. E’ caduto diverse volte sia quando era in funzione che non e ancora funziona a meraviglia! Promosso a pieni voti! Di buona fattura e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Canvio Basics consente di archiviare una grande quantità di dati e di trasferire file ad alta velocità.  Non richiede l’installazione di software aggiuntivo e viene fornito pronto per l’uso con Microsoft Windows.

 

Può essere collegata anche a prodotti hardware di precedente generazione. Funzionamento plug-and-play semplice e intuitivo, comodo case compatto nel tradizionale nero opaco. La scocca da un senso di solidità e le prestazioni sono ottime.

 

La Maxtor è una delle aziende migliori nella produzione di Hard disk portatili e questo che vi sto illustrando non è di meno 1 TB giusto per metterci le foto delle vacanze e qualche video.

 

I vostri ricordi e il vostro lavoro qui dentro sarà come essere dentro a una botte di ferro. Colore Nero con USB 3.0 quindi velocità nel trasferimento file ottima. E’ un hard disk esterno portatile auto alimentato con un rapporto qualità prezzo eccezionale .

 

Compatibile con WindowsMAC Linux. Bel design, dispositivo nero, in plastica ruvida e “quadrettatura” in rilievo che lo rende resistente a segni e graffi. Robusto e solido è anche molto gradevole allo sguardo grazie alla particolare trama sula superficie.

 

Seagate inoltre è un’azienda leader nel settore dei dispositivi di archiviazione e questo garantirà una certa sicurezza nell’affidare a questo hard disk i tuoi dati.

 

Anche la WD Elements non scherza nel creare i suoi prodotti. WD vuol dire qualità ed efficienza. Quindi non ci si può lamentare. Se amate guardare film, potete metterli in questo hard disk e vedervi i vostri film dove volete. Colorazione Nera e USB 3.0.

 

Hard Disk piccolo e leggero, con spigoli arrotondati e 4 gommini che evitano di graffiare le superfici di appoggio. Si connette al PC tramite un cavo USB 3.0, che serve anche per auto alimentarlo.

 

Il cavetto è lungo circa 30cm e il design è molto bello ed elegante. Un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Solido, bello, veloce, piccolo, capiente, insomma ha tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un Hard Disk portatile.

 

Alta velocità in lettura e in scrittura, elevata silenziosità e grandezza che permette di portarlo con sè praticamente ovunque. Consigliato per chi ha bisogno di archiviare in rapidità molti documenti.

 

Maxtor HX-M201TCB/GM, HDD Esterno da 2 TB, 2.5',...

Un altro gioiellino di Maxtor la Seafate da 2 TB è l’evoluzione della precedente già presentata. Più capiente, più nuova e quindi più performante. USB 3.0 di colorazione nera.

 

Utile durante i viaggi perché piccolo e utilizzabile con computer che con smartphone. Se volete usare i vostri hard disk anche con tablet o smartphone informatevi per l’OTG. La qualità è indiscutibile. Le dimensioni sono giuste e nella norma degli hard disk.

 

Non è stata necessaria alcuna configurazione, semplicemente Plug&Play.  Sicuramente in commercio esistono hard disk portatili strutturalmente più solidi e realizzati con materiali più durevoli, ma in relazione a quanto pagato è più che accettabile.

 

Qualità e prestazioni sono all’altezza delle situazioni sempre e comunque.

 

Maxtor M3 HDD Esterno da 4TB, 2,5', Nero/Antracite

Dulcis in fundo non poteva mancare un altro prodotto della Maxtor con la massima capienza mai avuta per un semplice Hard Disk Esterno. Ben 4TB. Veramente eccezionale come rapporto qualita’ prezzo.

 

Velocità di scrittura sequenziale REALE via USB 3.0 di 125 MB/s, quindi molto veloce, al pari di un buon disco da 3.5 .  Sfrutta il suo cavo 3.0 al meglio e i dati sono al sicuro.  Velocissimo ad accendersi appena collegato al computer.

 

Non necessita di alimentazione esterna, silenzioso e leggero, non scalda ed ha una capienza impressionante. Un disco da 4TB che è stato subito riconosciuto sia da PC che da Mac. Il più capiente tra i migliori hard disk esterni.

 

Arriva formattato NTFS e per usarlo con il Mac lo devi reinizializzare in ExFAT. Spazio infinito per i vostri file: foto, film, documenti, musica e backup non avranno problemi ad essere archiviati in un comodissimo HD quasi tascabile da circa 4TB.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento