Quali sono le migliori impastatrici planetarie kenwood?

Se hai necessità di impastare quasi ogni giorno in cucina, questo elettrodomestico è fondamentale per te. Avere dei prodotti freschi è ottimo per la salute, ma prepararli non è sempre facile. Grazie alle migliori impastatrici planetarie kenwood risparmierai tempo e fatica.

migliori impastatrici planetarie kenwood

Video Correlato:

 

Vediamo quali sono le migliori impastatrici planetarie kenwood:

Uno tra le migliori impastatrici planetarie della Kenwood. Ha una potenza di ben 1700 ed ha una capienza pari a 6.7 Litri. Ci potete impastare di tutto e non preoccupatevi se l’impasto è un po’ duro con tutta la potenza che ha questa macchina non dovrebbe avere problemi.

 

Esteticamente è molto elegante con questa sua struttura di metallo con le finiture d’argento. Ha un motore di ben 900 W non male per un uso comune di questo elettrodomestico. Ha molti accessori e arriva ad una capienza di ben 6.7 Litri.

 

Ha uno stile molto americano / inglese ma molto affascinante. La potenza di questa impastatrice non è male arriva a ben 1000W. Ma la capienza della ciotola si riduce a soli 5 Litri. Grazie a questa planetaria riuscirete a fare del cibo fantastico.

 

Questa planetaria la possiamo definire come il tutto fare. Perché ha tutto quello che serve per un uso comune dell’impastatrice in cucina. Ma non solo impasta può anche tritare la carne, fare frullati è possibile utilizzarlo anche come centrifuga. Può fare di tutto.

 

Ultima ma non meno importante tra le migliori impastatrici kenwood la più piccola ed economica, perfetta per chi ha poche esigenze. Ha una potenza comunque notevole che arriva a 900W e una ciotola con una capienza da 4.3 Litri, se avete delle esigenze particolari non la prendete.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento