Quali sono le migliori lampade da comodino?

Vi capita mai in camera vostra di alzarvi dal letto e di non vedere niente? Forse vi servono proprio le migliori lampade da comodino. Sono utili sia quando leggete un bel libro prima di andare a dormire sia quando state al telefono.


Fa male utilizzare lo smartphone al buio, è sempre meglio avere un altra luce diffusa almeno si affaticano di meno gli occhi. In più si può usare come lampada da notte se non vi piace dormire completamente al buio.

migliori lampade dA comodino

Video Correlato:

 

Una lampada perfetta per il tuo comodino. Ha diverse modalità di luminosità dal meno luminoso al più accecante, e può cambiare colore grazie al comando posto sopra la lampada. Si possono selezionare tutti i colori disponibili. Best buy tra le migliori lampade da comodino.

 

Una lampada classica da comodino, la luce è perfetta di notte tarata per avere una visione che non dia troppo fastidio. La base può essere di diversi colori e ha un bello stile moderno. La luce viene diffusa bene dalla lampada.

 

Anche queste lampade sono classiche ma hanno la base cromata. Hanno 4 diverse impostazioni di luce, da quella più bassa a quella più alta. Hanno uno stile un po’ retrò, e per accenderle hanno la funzione touch.

 

Lampade da comodino con uno stile particolare, la base è a forma rotonda ma tutto sommato piacevole alla vista. Fanno molta luce, siate sicuri che con queste lampade vicino al vostro letto vedrete tutto molto chiaramente.

 

Ultima ma non meno importante la lampada da comodino di aukey, che è leggermente più piccola rispetto alle altre. Comunque è sempre un ottimo prodotto, la luce può essere ben regolata e si cambia anche il colore delle luci grazie ad un sistema RGB.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento