Quali sono le migliori lampade da tavolo artemide?

Le migliori lampade da tavolo artemide sono delle speciali lampade per gli intenditori e per gli appassionati. Hanno sempre un design particolare e unico. Ma quali dei tanti prendere? In questo articolo ne vediamo 5.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono le migliori lampade da tavolo artemide:

Artemide Tolomeo Micro Tavolo Alluminio

Mini lampada da tavolo in alluminio della marca Artemide. Uno dei pochi prodotti nella categoria Made in Italy. La classe energetica della lampada da tavolo è di livello A ottima per l’efficienza elettrica.

 

Artemide Eclisse, Metallo, Bianco

Una lampada da tavolo con un design diverso e unico. E’ una delle poche lampade a fare un bellissimo effetto eclisse grazie alla propria struttura. E’ adatto a qualsiasi ambiente in cui si mette. Si abbina perfettamente.

 

Artemide Dalu, Vetro, Bianco

Una bellissima lampada da tavolo facile da usare e da montare. Il materiale con cui è fatta la struttura è bella resistente. Fa un bel po di luce in grado di illuminare quello che si sta facendo sul tavolo come: leggere, scrivere o fare da illuminazione di sfondo.

 

Artemide Mesmeri Halo Lampada da Parete,...

Non è proprio una lampada da tavolo è più una lampada da parete. Ma può essere posizionato in modo tale da illuminare la stanza e quindi anche un tavolo. Ha un design particolare come tutti i prodotti artemide.

 

Artemide Dioscuri Lampada Tavolo 14, resina, vetro

Una lampada da tavolo molto interessante, è come se aveste una sfera di cristallo sul vostro tavolo che illumina tutte le vostre attività. Illumina molto bene e il suo design si omogenea bene in molti ambienti.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento