Quali sono i migliori laptop gaming?

migliori laptop gaming

Sei alla ricerca dei migliori laptop gaming? In questo articolo troviamo 5 laptop in grado di soddisfare i requisiti minimi per un gamer che si rispetti. Partiremo dal migliore fino a scendere all’ultima scelta valida per questo 2020.

Vediamo subito quali sono i migliori laptop gaming:

MSI GE66 Raider 10SFS-085IT Notebook Gaming, FHD...

Un Laptop da gaming della MSI di ultima generazione. Ha tutto quello che serve per un gamer che vuole un pc facile da portare in giro. Il laptop è dotato di una scheda video con funzione RTX per avere una grafica più realistica durante le sessioni di gioco.

Con le 16 GB di RAM e la CPU di ultima generazione questo laptop non avrà problemi a far girare giochi usciti di recente. Non da sottovalutare il sistema di raffreddamento in grado di tenere a freddo, le componenti bollenti durante le partite.

MSI GP75 Leopard 10SEK-050IT, Notebook Gaming...

La MSI non si fa bastare la Raider ma ti offre anche questa, la Leopard. Anche qui troviamo una componentistica simile ma meno costosa e performante della prima, infatti vediamo una diminuzione di prezzo notevole.

Questo non vuol dire che non sia un valido laptop da gaming anzi, anche a prezzi inferiori è possibile godersi giochi senza particolari problemi di rallentamento. Certo qualche compromesso lo dovrete sopportare, ma almeno non svuoterete del tutto il vostro portafogli.

HP - Gaming OMEN 15-dh0052nl Notebook, Intel Core...

Non solo le più grande marche sfornano laptop da gaming, anche HP che non ha tanta scelta nel settore gaming offre la sua soluzione per chi ama giocare con il laptop. Rispetto alle concorrenti MSI o Asus comunque questo OMEN si fa valere.

Non manca la componentistica e nemmeno le prestazioni, ha un aspetto molto diverso rispetto alle altre. Ha uno stile tutto suo, che può piacervi o meno. La potenza di questo OMEN si farà sentire quando inizierete a riscaldarlo per bene.

ASUS ROG Strix G15 G512LI-HN113T, Notebook Monitor...

Da casa Asus e dalla sua divisione di Republic of Gamers creano questo laptop gaming con costi ridotti e si vede dalla componentistica meno performante rispetto alle precedenti. Una scheda grafica che è sempre valida ma che non da quella giusta potenza.

Apparte le prestazioni, l’estetica di questo Asus ROG G15 è fatto molto bene, la tastiera e il trackpad sono pensati molto dettagliatamente per un gamer. Non mancano il potente comparto audio che vi darà un immersione in più nel gioco.

Acer Nitro 5 AN515-43-R7ES Notebook Gaming...

Ultima scelta tra i migliori laptop gaming troviamo questo Acer Nitro 5. Piccolo ma potente, offre un set di compotenti perfetti per giocare con un titolo di 1 / 2 anni fa. Ma molto valido anche per certi giochi usciti quest’anno, ma dovrete fare qualche aggiustamento per il settaggio grafico.

Offre un comparto audio di alta qualità, ed un sistema di raffreddamento degno per un laptop da gaming come si deve. L’estetica è quella classica ma non ha niente di particolarmente interessante. Si tratta di un design passato e non più accattivante. 

Articoli Correlati:

Lascia un commento