Quali sono le migliori marche valigie?

migliori marche valigie

Sei alla ricerca di qualche valigia per i tuoi viaggi? Scegli tra le migliori marche valigie. Trova la marca che preferisci. Ci sono tante marche, tutte diverse tra loro. Ma le migliori offrono sempre la qualità e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Vediamo subito quali sono le migliori marche valigie:

1. Samsonite

Samsonite Neopulse - Spinner S (Larghezza: 20 cm)...

La marca di valigie più “lussuosa”, quella che solitamente vende le valigie ad un prezzo un po’ più alto rispetto agli altri. Ma per ovvie ragioni e una di queste è il fatto che crea prodotti di alta qualità.

 

Le valigie di Samsonite durano nel tempo e difficilmente si rovinano. Hanno un ottima durabilità. Sono fatti con materiali premium e danno quel senso di fascino in più alle valigie. 

2. American Tourister

AMERICAN TOURISTER Soundbox - Spinner M...

Come alternativa alla prima troviamo anche qui una marca molto conosciuta tra le valigie. Si tratta del American Tourister. Infatti è una società figlia di Samsonite e anch’essa produce ottime valigie e molto lodate da chi le ha usate.

 

Anche se usate per tanti viaggi e trattate male queste valigie di American Tourister saranno sempre perfette e pronte per il prossimo viaggio. Sono fatte di ottimi materiali, non proprio premium ma comunque durano.

3. Hauptstadtkoffer

Hauptstadtkoffer Bagaglio a mano Handgepäck...

E dopo la qualità made in USA, troviamo la Hauptstadtkoffer un azienda Tedesca quindi made in Germany che tutto sommato offre anch’essa un ottima qualità. Ma ha un target più specifico verso chi cerca il giusto rapporto qualità prezzo.

 

I prezzi infatti non sono troppo eccessivi, e la qualità pecca leggermente rispetto alle altre due concorrenti Americane. Come azienda produttrice di valigie, offre ai clienti delle valigie affidabili e ad un giusto prezzo.

4. AmazonBasics

AmazonBasics - Trolley rigido Premium con rotelle...

Ma voi sapevate che Amazon ha una linea di valigie? Ebbene si, anche Amazon cerca di creare concorrenza nel vendere le proprie valigie. A differenza dei precedenti questo si concentra di più su una fascia di prezzo bassa.

 

Troviamo comunque valigie di ottima qualità, ma hanno comunque dei piccoli compromessi che con il prezzo con cui vengono offerte ci si può chiudere un occhio. Come valigie resistono molto bene agli impatti, ma delle volte potrete avere problemi con la zip o con le ruote.

5. Eastpak

Eastpak Tranverz M Valigia, 67 cm, 78 L, Nero...

Ultimo, Eastpak. Messo in ultima posizione semplicemente perché non è il classico brand che crea valigie rigide o valigie con capienze a dismisura. Ha delle sue valige, con uno stile tutto suo.

 

Solitamente Eastpak è conosciuto più come un brand che vende zaini o simili. Ma anche nelle valigie ha quella qualità che le fa resistere per tanto tempo. Lo stile delle valigie è un po’ datato ma che può piacere a qualcuno.

Articoli Correlati:

Lascia un commento