Migliori Mazzi Di Carte Per Magia?

Essere un mago o vedere un mago all’azione è sempre molto affascinante. Ha quel qualcosa di misterioso che riesce a creare delle emozioni con dei semplici gesti. E ogni mago che si rispetti ha i suoi migliori mazzi di carte per magia

 

Le carte per la maggior parte dei maghi sono il loro elemento principale, molti giochi fatti per strada o comunque tra la folla e tra le persone vengono fatte con le carte, perché è molto più semplice. Vediamo quindi quali sono le carte da magia che un mago dovrebbe scegliere.

migliori mazzi di carte per magia

Video Correlato:

 

1. Carte Phoenix

Le carte Phoenix sono quelle di maggior qualità tra tutte le altre carte. In più hanno un rapporto qualità prezzo incredibile. Molti maghi famosi utilizzano queste carte e si trovano molto bene con esse. La prima scelta tra i migliori mazzi di carte per magia.

 

Queste carte sono di buona qualità hanno delle carte jolly in più e delle carte gaff molto utili per fare giochi di magia speciali. Sono fatti appositamente per i maghi infatti molti di loro apprezzano questo tipo di mazzo.

 

E’ uno tra i mazzi di carte più belli secondo un mio personale parere e sono anche di alta qualità per chi fa magia. Le carte difficilmente possono danneggiarsi e ti possono durare un eternità. Hanno una qualità davvero eccellente.

 

Penultime ma non meno importanti le Bicycle standard, che offrono una qualità base ma comunque apprezzabile dai maghi. Si riescono comunque a fare ottimi giochi di magia e sono molto durature nel tempo.

 

Ottime carte per iniziare a diventare un mago, sono state create appositamente per i maghi e hanno un materiale di qualità che li rende efficaci anche dopo anni di utilizzo. Perfetti anche per i maghi alle prime armi.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento