Quali sono i migliori monitor sotto i 200 euro?

Esistono tantissimi monitor in commercio, ognuno con caratteristiche e scopi diversi. Ma qui troviamo i migliori monitor sotto i 200 euro. Tra i migliori monitor può trovare quelli da gaming, quelli per guardare i film o le serie tv. 

I migliori monitor li trovi dappertutto, ma bisogna essere bravi a cercare e anche a sapere cosa cercare. Dipende da quanto volete che sia grande il monitor, di che marca e quanto sia il prezzo da dover spendere per esso.

migliori monitor sotto i 200 euro

Video Correlato:

 

Tra i migliori monitor sotto i 200 euro troviamo questo, che ha un’ottima risoluzione, una buona retroilluminazione e bei colori. Oltre ad avere una cornice sottilissima che a parità di dimensioni con monitor un po’ più datati, offre uno schermo decisamente più ampio.

Molte le possibilità di regolazione del monitor, già quelle proposte dal menu sono più che valide. Lo schermo è da 22 pollici, con formato da 16:9 e una risoluzione Full HDrefresh rate a 60Hz e tempo di risposta di 5ms.

Grazie alla cornice praticamente inesistente del monitor è perfetto se viene affiancato ad un altro. Economico con un costo sotto i 200 euro, ma con un design moderno. E’ facilissimo da installare, e fa la sua bellissima figura dovunque voi lo mettiate.

 

Il monitor ha un ottimo contrasto e ben definito, tarato bene e con bianchi eccezionali. Bello da vedere, è sottilissimo ed il design è moderno. Uno tra i migliori monitor che potete vedere sotto i 200 euro di prezzo.

HP con questo monitor è sicuramente sinonimo di affidabilità. La risoluzione risulta essere più che buona se lo si utilizza come semplice monitor, un po’ meno se lo utilizzate come schermo per vedere film o serie tv. Un monitor che fa il suo lavoro.

 

Ottimo monitor di base. Non è uno schermo 4K ma non è neanche male, con una risoluzione HD da 1366 x 768. Funziona bene, è leggero e ha tutto il necessario: presa hdmi, presa usb e presa dell’ antenna. Nel caso può essere usato anche come una TV.

Le cornici del monitor sono abbastanza ridotte così come lo spessore e fa la sua bella figura. Si vede molto bene da tutte le angolazioni e ha un audio buono. La brillantezza dei colori e la loro saturazione, possono essere regolati secondo i propri gusti, ma comunque un buon video.

La qualità delle immagini del monitor è buona,  senza troppe pretese. Il rapporto qualità prezzo è il suo punto di forza. Economico sotto i 200 euro. Qualità ottima LG. Prodotto molto buono sotto tutti i punti di vista.

 

La qualità di questo monitor samsung è ottima e si vede fin da subito. I colori sono nitidi e luminosi. Esteticamente è bello da vedere, semplice e minimale. I bordi piccoli e il pannello è veramente di qualità. Buon monitor anche per un uso home/office.

All’interno della confezione troverete un cavo VGA, il monitor e un piedistallo per avere una base su cui appoggiarlo. Ottima la qualità d’immagine, il freesync è abilitabile. Infine è dotato di un trasformatore per consumare meno, quindi è anche risparmio energetico.

Il monitor può essere usato per guardare film, leggere, lavorare e giocare. Funziona sempre bene. Il monitor in se è buono e la qualità samsung comunque non manca. Le cornici sono sottili su tutti e quattro i lati. Per meno di 200 euro non si trova di meglio.

 

Il monitor si presenta con un design moderno ed accattivante, non passa di sicuro inosservato sopra ad una scrivania. Buono per il gaming, o per scopi simili. Un ottimo monitor, bello grande  e con un eleganza caratteristica di HP.

I colori del monitor sono molto nitidi, le immagini sono fluide sia nei film, sia nei giochi si vedono molto bene. Sono presenti le prese: VGA, DVI e HDMI. Ha una struttura che permette di regolare e mantenere l’angolazione desiderata, molto intuitiva e pratica.

Il monitor è eccellente coi colori brillanti e facilissimo da montare. Risoluzione Full HD quindi da 1920 x 1080 pixel. Per il rapporto prezzo e dimensioni è un ottima scelta. Se volete un buon monitor da gaming sotto i 200 euro questo fa al caso vostro.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento