Migliori Monopattini Elettrici: Top 3

Migliori Monopattini Elettrici: Top 3

Cerchi i migliori monopattini elettrici?

In questo articolo recensisco i migliori monopattini elettrici. Vi capita mai… Di essere imbottigliati nel traffico sopratutto di mattina quando dovete andare a lavoro, o anche parcheggiare in zone dove solitamente sempre affollate ed arrivare in ritardo per questi problemi?

 

Esiste una soluzione a questo. Usare le nuove tecnologie. Che siano esse biciclette, monopattini elettrici queste soluzioni vi faranno risparmiare tempo e denaro.

 

Indice:

 



 
 

Lista Completa:

Offerta
Ninebot by Segway ES2 Monopattino Elettrico...
Segway - Sport
549,99 EUR −8% da 507,82 EUR
Offerta
Xiaomi Mi Electric Scooter Monopattino Elettrico...
Xiaomi - Sport
399,99 EUR −0 da 398,99 EUR
Ninebot by Segway One S2 Monoruota Elettrico...
Ninebot - Sport
da 709,63 EUR

 

1. Ninebot by Segway ES2

 

ninebot by segway es2

 

Ninebot ES2 è il nuovo modo di circolare in città. Niente più auto, ne inquinamento, ne perdite di tempo con traffico o imprevisti vari. Solo questo monopattino e te.

 

Cos’ha così tanto di speciale? Ti permette di percorrere le distanze brevi in poco tempo. Penserai, anche una macchina lo può fare, si, ma con Ninebot non devi pensare neanche al parcheggio.

 

Ha le ruote piene e quindi non si bucano. Con una sola ricarica può percorrere per 25 km. E ha una velocità massima di 25 km/h. Ha tutto quello che vi serve per muovervi velocemente in città.

 

 



 
 

2. Xiaomi Mi Monopattino Elettrico

 

xiaomi mi monopattino elettrico

 

Il monopattino elettrico di Xiaomi sorprende. Può fare 30 km con una sola ricarica, andare a fare delle commissioni al centro della tua città con questo monopattino sarà molto più facile.

 

Ha le ruote con la camera d’aria quindi state attenti per strada che potreste bucare e non sarà semplice reperire il materiale di ricambio. E in più ha un ottimo sistema di freni a disco.

 

Sarà facile andarci su, è molto facile da usare e abbastanza intuitivo, vi basterà un po’ di pratica e poi spiccherete il volo. Se siete alla ricerca di qualità a basso prezzo questo fa per voi.

 

 



 
 

3. Ninebot by Segway One S2

 

ninebot by segway one s2

 

Questo monopattino elettrico è diverso dai due precedentemente presentati. Ha un diverso design, ha una sola ruota, è molto più piccolo e facile da trasportare, come una valigetta.

 

Fa 30 km di batteria con una sola ricarica, e arriva a 24 km/h di velocità massima, quindi state ben attenti se siete nuovi nell’utilizzo. Consiglio di iniziare con velocità non troppo elevate.

 

Per contro è un più complicato da guidare, non avendo un manubrio, e sarete voi stessi con il movimento del vostro corpo a comandarlo. Utile, comodo da portare e da usare.

 

 



 
 

Dacci un voto:

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Lascia un commento