Quali sono i migliori ombrelloni da spiaggia?

Stai andando al mare e non vuoi spendere i soliti soldi per ombrelloni e lettini. Oppure vuoi esplorare un nuovo mare un po isolato e ti vuoi portare un ombrellone. Ti consiglio i 3 migliori ombrelloni da spiaggia.

Video Correlato:

Picchetto Puntale in ABS per Ombrellone da…
– Realizzato in plastica ABS.; – Colori assortiti.; – Maniglia incorporata, facilita l’introduzione nella sabbia.
takestop® Gancio per OMBRELLONE da Spiaggia 4…
Gancio portatutto in plastica per ombrellone con riduttore per palo ø 25/32 cm
BRUNNER 0113027N.C9N Ombrellone Parsol Ride2Sea,…
Ombrellone ottimo per portare in campeggio; Prodotto pratico e compatto; Facile da montare

Vediamo subito quali sono i migliori ombrelloni da spiaggia:

 

Joy Summer Ombrellone Spiaggia in Polycotton 200...

Ombrellone pratico,leggero e funzionale, molto utile il sistema a vite per piantarlo in spiaggia. Ottimo rapporto qualità prezzo, se non fosse per gli otto euro di spese di spedizione.

 

Testato con vento anche abbastanza forte e resiste bene. Qualche leggero appunto sulle cuciture che tengono il telo collegato alle stecche e che sono un pò troppo fragili.

 

Ci dispiace, ma il prodotto non è più disponibile.

Buon ombrellone, ottimo il palo leggero in alluminio e tessuto spesso. Resistente alla corrosione. Cotone spesso, sembra fatto bene, non troppo pesante. Ottimo rapporto qualità prezzo.

 

E’ un ombrellone ultraleggero. La lunghezza da chiuso è 89cm mentre la larghezza da chiuso è di 14cm. Altezza massima da aperto 160cm. Ideale per la spiaggia, il pulsante è ergonomico per l’apertura e chiusura. In aggiunta avete la sacca per il trasporto.

Ci dispiace, ma il prodotto non è più disponibile.

 

Sekey® Ombrellone Ø 200 cm Tondo Ombrello...

Ombrellone con ottima qualità prezzo, esteticamente piacevole, leggero e adatto sia per installarlo in terrazzo ed in spiaggia. In caso di vento anche non troppo sostenuto le bacchette si piegano e devono essere raddrizzate manualmente.

 

E’ strutturalmente molto solido e saldo a terra, l’ombra è enorme e ci stanno due persone comode. La stoffa è ben tesa e impermeabile, le bordure gli danno un tocco di eleganza in più e il manico è molto pratico. Utile anche lo snodo che permette di inclinare l’ombrellone.

 

Articoli Correlati:

Un commento su “Migliori Ombrelloni Da Spiaggia? Eccone 3 Qui”

Lascia un commento