Migliori Opening Anime? Eccone 10 Qui

Quali sono le migliori opening anime?

Ogni anime che si rispetti ha almeno una opening memorabile, già dalle prime note si capisce che sta per iniziare un anime stupendo. In questo articolo vediamo le 10 migliori opening anime. Se avete da consigliarmene altri commentate sotto l’articolo.

Video Correlato:

 

Vediamo subito le migliori opening anime scelte da me:

1. One Punch Man

Un anime memorabile anche per la sua opening molto coinvolgente. Saitama con le sue gesta da eroe, che combatte in nemici sconfiggendoli con un pugno. Ma la opening è veramente fantastica da ascoltare e riascoltare.

 

2. Sword Art Online 3

Per chi è amante di Sword Art Online saprà che la prima opening è stata tra le migliori di tutta la serie, ma la opening della terza stagione prima parte Adams di LiSA è secondo me la migliore di tutta Sword Art Online.

 

3. Tokyo Ghoul

Questa la sanno tutti, anche chi non è appassionato di anime saprebbe riconoscere questa opening. Un anime che non è piaciuto a molti, sopratutto per i buchi di trama e che non si capisce molto in tutto ciò che accade. Ma la opening è difficile da scordare.

 

4. Attack On Titan 2

Terza opening di Attack On Titan inizialmente, appena l’anime era uscito non mi era piaciuta molto, ma col tempo mi è piaciuta più questa che la prima opening iconica di AOT. Questa opening ti riesce a dare una carica bellissima.

 

5. One Punch Man 2

L’anime è stato diviso in due parti, e molti si sono lamentati per il fatto che le animazioni non erano più di alta qualità come nella prima stagione a causa di un cambio di studio di animazione. Ma la sigla è bellissima e da riascoltare molte volte.

 

6. No Game No Life

Un bellissimo anime, una bella trama dei personaggi fatti abbastanza bene, molta varietà ma ovviamente tutte le ciambelle non sempre vengono con il buco. Della stagione 2 dopo anni dell’uscita di questo anime è ancora un mistero. Ma la OP è veramente bella.

 

7. Death Note

Per chi di voi che segue o guarda gli anime, vi sarà facile riconoscere questa sigla. E’ una delle sigle più riconosciute in tutto il mondo. Già dalle prime note sai che è Death Note. Un opening fatta da manuale.

 

8. Full Metal Alchemist Brotherhood

Stessa cosa vale per Full Metal Alchemist Brotherhood, tutti la sanno e tutti la cantano, un anime diverso dal primo ma che è molto più completo e più godibile da vedere. Sono sicuro che avrai già sentito questa opening migliaia di volte.

 

9. Kuroko No Basket 2

In questa posizione metto un anime che è conosciuto da pochi o comunque non per tutti. Soprattutto per i non amanti degli anime sportivi. Ma la opening di questo è un qualcosa che ti dà una carica incredibile.

 

10. You lie in april

Ultimo ma non meno importante un anime drammatico e romantico con un tema musicale. La opening è stata amata da tutti quelli che l’hanno visto. Quindi se non l’avete mai visto la amerete anche voi.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento