Quali sono i migliori portafogli Michael Kors?

Avere un portafoglio è sempre molto utile per la vita di tutti i giorni. Lo puoi usare per metterci le carte, le banconote o anche le monete. Ci puoi mettere delle foto e tante altre cose. In questo articolo vediamo quali sono i migliori portafogli Michael Kors.

migliori portafogli michael kors

Video Correlato:

 

Vediamo subito quali sono i migliori portafogli michael kors:

Un bel portafoglio di MK, ha uno stile molto elegante e la colorazione nera e oro lo rende ancora più lussuoso. E’ un ottima idea regalo per vostra moglie o per la vostra ragazza. E’ molto utile e sopratutto non stona per eventi formali.

 

Un portafoglio leggermente più grande, è possibile metterci molte cose. Ci potete mettere le solite cose come le banconote le vostre carte di credito, ma anche il telefono. Perché questo portafoglio ha una tasca apposita per metterci dentro lo smartphone.

 

Michael kors con questo portafoglio regala un immensa quantità di tasche da poterci mettere tutte le carte che possiate avere. Molto utile per metterci dei documenti tipo la patente o la carta d’identità. L’aspetto lo rende gradevole in ambiti informali. 

 

Un bel portafoglio nero della Michael Kors, grazie a questa colorazione e alle cromature esterne rendono l’accessorio intonato a certi tipi di outfit per delle occasioni formali. E’ possibile utilizzarlo anche per tutti i giorni.

 

Piccolo portafoglio da mettere in borsa, non è troppo grande quindi non è scomodo da prendere sopratutto se si hanno molte cose. E’ perfetto per un uso quotidiano, soprattutto quando state in giro a fare shopping perché non ingombra troppo. Il più piccolo tra i migliori portafogli michael kors.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento