Quali sono i migliori proiettori epson?

In vendita esistono tanti proiettori dai migliori ai peggiori. Ma quali sono i migliori proiettori epson tra tutti questi? Scopriamoli insieme in questo articolo.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i migliori proiettori epson:

Epson EB-S05 Videoproiettore SVGA 3LCD, HDMI,...

Un ottimo proiettore della epson. Può essere utilizzato sia in casa sia in ufficio. Le immagini che proietta sono belle nitide e realistiche. Grazie al connettore HDMI si riesce a connettere con molti dispositivi. Primo tra i migliori proiettori epson.

 

Eh-Tw650 1080P 3.100 Lm 15.000   1

Un proiettore con una risoluzione da far paura, dedicato proprio per il home cinema in Full HD. Le immagini che proietta sono sicuramente le migliori che vedrai in un proiettore. Può proiettare molto facilmente anche da mobile con un telefono. 

 

3. EB-S39

Epson EB-S39 Videoproiettore SVGA da 3.300 lumen,...

Se cercate un compromesso tra video e audio questo proiettore fa al caso vostro. Facile da portare anche grazie alle sue dimensioni ridotte. L’audio è di ottima qualità produce suoni nitidi e puliti senza il bisogno di speaker esterni.

 

Epson EB-X39 3500ANSI lumens data projector - Data...

Un buon proiettore da utilizzare sia in casa sia in ufficio. Potete vederci le vostre serie tv ma non aspettatevi una qualità da cinema, ma neanche una qualità pessima. Diciamo che se la cava bene. Nella media.

 

Epson EH-TW5600 videoproiettore 2500 ANSI lumen...

La qualità si paga, e come vediamo con questo proiettore è proprio così. Se la gioca molto bene come proiettore per home cinema. Le immagini sono belle nitide e ben luminose. Vi potrete godere i vostri film o le vostre partite di calcio su grandi schermi. Ultimo tra i migliori proiettori epson.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento