Quali sono i migliori smartphone 200 euro?

Sei alla ricerca di uno smartphone economico, ma che allo stesso tempo sia in grado di fare tutto quello che serve oggi giorno? Ecco a te i migliori smartphone 200 euro. A poco prezzo ma validi per l’uso quotidiano.
Video Correlato:
Vediamo subito quali sono i migliori smartphone 200 euro:
Il miglior telefono della serie Redmi di quest’anno. Si tratta dello Xiaomi Redmi Note 9 Pro. Perfetto per tutto, social , internet, giochi. Può supportare qualunque cosa. In più ha una batteria da 5020 mAh che può durare fino a 2 giorni.
In risposta a Xiaomi dalla casa Oppo troviamo Realme 6. E’ pressocché allo stesso livello di Xiaomi Redmi Note 9 Pro. Ma con una batteria con minore capacità. Di conseguenza avrete una minore autonomia nelle vostre giornate.
Scendendo ancora troviamo il Samsung A41 pensato per la fascia bassa. Infatti troviamo la componentistica e la qualità dei materiali decisamente scarsi. Una batteria piccola e foto che non fanno proprio impazzire. Ma per chi è un amante del brand potrebbe piacere.
Ultimo ma non meno importante tra i migliori smartphone 200 euro, lo smartphone Oppo creato appositamente per la fascia bassa. Le foto non sono un granché ma almeno ci si trova con una batteria abbastanza capiente da durare ben due giorni.
Articoli Correlati:
- Migliori Fotocamera Smartphone? Eccone 5 Qui
- Smartphone Samsung Economici? Eccone 5 Qui
- Migliori Smartphone Economici? Eccone 5 Qui
- Migliori Smartphone 500 Euro? Eccone 5 Qui
- Migliori Smartphone 300 Euro? Eccone 5 Qui
- Migliori Smartphone 200 Euro? Ecco quali
- Migliori Smartphone Qualità Prezzo 2020? Eccone 2
- Migliori Smartphone 2020? Eccone 10 Qui