migliori speaker bluetooth economici

Quali sono i migliori speaker bluetooth economici?

Sei alla ricerca dei migliori speaker bluetooth economici? Ecco i 5 che ti consiglio. Per la maggior parte sono piccoli, e facili da portare mentre si cammina o comunque quando si sta fuori casa. Non sono solo piccoli ma anche molto potenti.

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i migliori speaker bluetooth economici:

JBL GO 2 Speaker Bluetooth Portatile – Cassa...

Ottimo successore del JBL GO il primo che è stata una rivelazione. Anche se piccolo aveva un ottimo audio che poteva sorprendere a primo impatto. Ovviamente il JBL GO 2 ha degli aspetti migliorati sopratutto nel comparto dell’audio e non solo.


La cosa che si nota subito è il suo aspetto più curvo e bombato rispetto al primo che era un piccolo mattoncino. Ha il bluetooth 4.1, ed è impermeabile. Un audio migliorato per i bassi e per i medi che rispetto al primo hanno una qualità in più.


Per il resto è molto simile al primo. Se avete ancora il primo JBL non vi consiglio di acquistarlo, al contrario se state cercando una cassa bluetooth ottima a poco prezzo questo JBL GO 2 fa al caso vostro.

2. Anker SoundCore

Anker Altoparlante Bluetooth SoundCore - Speaker...

Seconda in classifica tra le migliori casse bluetooth economiche. Una cassa bluetooth Anker , molto utile in caso di viaggi grazie alla sua autonomia che dura ben 24 ore.

 

Qualità audio molto buona con bassi e alti ben calibrati, ben gestiti ed è una tra le più economiche. Anker simbolo di qualità a basso prezzo. Una cassa bluetooth portatile e compatta con un suono e un autonomia incredibili.

 

Esteticamente è molto carina e il suono è buono e profondo. Ascolta la tua musica con un’eccezionale qualità audio. Il suo punto forte è sicuramente l’autonomia. La cassa bluetooth è stata progettata con una uscita dedicata per i bassi a spirale.

Anker Cassa Bluetooth Tascabile SoundCore Mini -...

Terza in classifica tra le migliori casse bluetooth economiche. Cassa bluetooth Anker tascabile che ha molteplici funzionalitàSupporta la micro sd, la radio FM, audio di qualità e tecnologia Bluetooth 4.0.

 

Il bluetooth è in grado di tenere una buona connettività anche a distanza di qualche metro. L’ autonomia può arrivare fino a 15 ore di riproduzione, davvero niente male. E’ una cassa bluetooth tra le più economiche.

 

E’ anche super-portatile e dotata di un’incredibile qualità audio. Un driver audio da 5W e un subwoofer passivo offrono un suono chiaro e cristallino e dei bassi potentiLa Bluetooh 4.0 rende la cassa compatibile con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth. 

Sony SRS-XB10 Altoparlante Wireless Portatile,...

Il marchio Sony veterano in questo settore. Ci offre questa piccola cassa bluetooth di altissima qualità tra le più economiche.  Uno speaker piccolo ma che si esprime con una qualità che solo Sony può dare.

Ha un autonomia di ben 16 ore e ha una tecnologia stereo a cascata. Collegando due dispositivi uguali l’audio viene riprodotto in tutte e due. Insomma se non ti basta una cassa in mono, ne puoi prendere un altra e avere due casse in stereo

La cassa è anche resistente all’acqua, Sony è uno dei migliori brand nel settore audio. Lasciati travolgere dai beat con Extra BassPassive Radiator e lo speaker mono potenziano i bassi per sprigionare beat potenti.

JBL CLIP 3 Speaker Wireless Bluetooth,...

Questo speaker ha un ottimo audio è piccolo ma allo stesso tempo potente. E’ impermeabile quindi non ha paura dell’acqua. Ottimo il moschettone che questo speaker ha, ma rispetto al predecessore JBL Clip 2 è più piccolo.

Molto comoda da portare in giro, non è per niente ingombrante. Esteticamente è molto bello e ha i comandi sulla parte anteriore dello speaker. Dove si può abbassare e alzare il volume e riprendere o mettere in pausa la musica.

Ha la funzione vivavoce che rende le chiamate udibili anche tramite la cassa senza dover per forza utilizzare il telefono. Ha un autonomia ottima, può durare fino a 10 ore di ascolto. Perfetta quando si sta fuori ascoltando sempre la musica. Ultima scelta tra i migliori speaker bluetooth economici.

Articoli Correlati:

Lascia un commento