Quali sono i migliori spillatori di birra krups?

Desideri da tempo avere una birra fresca e buona come quella che servono ai pub? La vuoi avere a casa con tutta la comodità. Allora prenditi uno dei migliori spillatori di birra Krups. Questo spillatore lo puoi tenere in casa per avere la birra che hai sempre desiderato.

migliori spillatori di birra krups

Video Correlato:

Vediamo subito quali sono i migliori spillatori di birra krups:

Questo spillatore krups, creato compatto per avercelo in casa è un ottimo strumento per avere della birra fresca e sopratutto buona. Per farlo funzionare bisogna avere i TORP ovvero delle ricariche apposite per questo spillatore.

Ogni TORP è una ricarica di birra da ben 2 litri. Esistono torp di varie marche dalla Heineken alla birra moretti. Tiene la birra ad una temperatura di ben 2°C per averla sempre fresca. Una birra calda o tiepida non è buona quanto una fresca.

 

Lo spillatore terrà sempre la birra buona e fresca fino a 15 giorno dall’apertura del TORP. Infatti questo spillatore funziona con le ricariche TORP. Vi terrà la birra al fresco con una temperatura di ben 2°C.

 

Bevetevi una birra di qualità e molto buona. Con gli amici, durante le feste a casa vostra. Non fatevi mancare una birra buona. Molto utile soprattutto d’estate quando il vostro frigo è pieno e non potete metterci altre birre.


 

Spillatore di birra sponsorizzata dalla Heineken, insieme allo spillatore troverete 4 ricariche torp della Heineken per gustarvi subito la birra con questo fantastico strumento. Tiene la birra ad una temperatura costante di 2°C.

Le ricariche sono facili da trovare, ce ne sono anche su Amazon. Senza dover fare altre ricerche. La birra manterrà la freschezza fino 15 giorni dalla sua apertura. Aspettate la spia che diventi verde e potete godervi la vostra birra con uno dei migliori spillatori di birra krups.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento