Vediamo subito quali sono le migliori tavolette grafiche con schermo:

Una bella tavoletta grafica con una risoluzione Full HD (1920 x 1080). Lo schermo di questa tavola è di ben 32 pollici. La penna in dotazione è molto più precisa e sensibile rispetto alle altre penne. Perfetta se fate lavori di precisione.

 

 

 

Tavoletta grafica con uno schermo in Full HD ma anche con una vasta gamma di colori che riesce a dare lo schermo. Se vi piacciono i colori vividi e che facciano colpo a chi li guarda con questa tavola potete riuscire a creare quell’effetto lì.

 

La tavoletta ha uno schermo IPS con una risoluzione in Full HD da 15,6 pollici. Ha un bel design con ben 8 tasti personalizzabili di scelta rapida. La penne in dotazione è molto precisa e non vi sarà difficile disegnare qui rispetto a quando lo fate su carta.

 

Una tavoletta grafica della GAOMON di 15,6 pollici , ma sopratutto ha 10 tasti di scelta rapida e 5 tasti del menu per avere una gestione maggiore del software che state utilizzando, ma in modo più veloce. Ha un design bello ed ergonomico.

 

Ultima tra le migliori tavolette grafiche, ma non la peggiore, questa tavoletta qui con uno schermo più piccolo rispetto agli altri di soli 11,6 pollici. La penna in dotazione non ha batterie e quindi non necessita di ricarica. Non dovrete più preoccuparvi per la penna con la batteria scarica mentre lavorate.

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento